FrenchGermanItalian

LIVEJET SAGL DI AGNO: IMPROVE YOUR WAY OF FLYING

- Google NEWS -

LIVEJET SAGL nasce nel 2013 per volontà imprenditoriale del suo fondatore Fabrizio Cerami, il quale, forte della sua lunga esperienza nel settore di riferimento, decideva di dare avvio alla sua personalissima attività. A seguito di oltre 12 anni di formazione sul campo, infatti, Fabrizio lasciava Milano e si recava a Lugano, dove dava origine alla sua impresa. Proprio in quel periodo, tra l’altro, il mondo dell’imprenditoria stava subendo un drastico mutamento: molti businessmen italiani, infatti, trasferivano la propria attività nella zona ticinese e, così, Fabrizio scommetteva su di sé e sulle sue competenze, concentrandosi sul delicato territorio di Lugano.

In breve tempo, la LIVEJET SAGL si posizionava nel mercato di interesse, continuando tuttora la sua costante crescita, affermandosi come azienda leader nell’ambito dei trasporti aerei privati. Infatti, la LIVEJET SAGL si definisce, prevalentemente, una business aviation company: il core business societario, dunque, consiste nel noleggio di aerei privati, ovvero aventi fino a 19 posti, di charter, che trasportano oltre i 19 passeggeri, di jet, di turboelica e di elicotteri. I mezzi messi a disposizione della clientela aziendale, pertanto, sono i più svariati e tutti accuratamente scelti tra i più performanti.

La mission di LIVEJET SAGL, infatti, consiste nel selezionare l’aereo più idoneo a volare nel singolo itinerario prescelto dall’utente e di proporre il viaggio maggiormente adeguato e, conseguentemente, economico. Pertanto, grazie ad un network di vettori aerei altamente specializzati e individuati tra i migliori esistenti, la società gode di partnership commerciali in tutto il globo. Così, tramite una piattaforma online di collegamento tra tutti i professionisti della ricca rete, l’impresa permette di offrire la più ottimale soluzione di viaggio in base alla tratta, al numero di passeggeri, al territorio da sorvolare e ad ogni caratteristica del volo.

Appare, dunque, evidente come il servizio proposto da LIVEJET SAGL consista in un’offerta sartorialmente cucita in base alle esigenze del cliente, il quale viene avvantaggiato da un viaggio pensato ad hoc. In particolare, poi, i selezionatissimi vettori che collaborano con l’azienda sono scelti per la loro sicurezza e competenza, garantendo una qualità unica nel suo genere. Infatti, l’utente viene accompagnato in tutto l’iter, a partire dal trasporto fino all’aeroporto di partenza, al momento dell’imbarco, tramite l’assistenza del personale di bordo che si occupa del benessere dei passeggeri, alla scelta di un menù personalizzato da consumare in volo e di quanto possa rendere il più confortevole possibile il tragitto, fino all’arrivo a destinazione.

I voli proposti da LIVEJET SAGL coprono tutto il mondo, a partire da qualsiasi aeroporto sino a qualsivoglia destinazione. L’azienda dispone di oltre 3500 jet privati di ogni dove, che vengono gestiti tramite le collaborazioni individuate: pertanto, ogni necessità del committente viene soddisfatta con successo. Il know how di Fabrizio, poi, permette di fornire al cliente un supporto effettivo ed efficace per ogni precipua esigenza di viaggio. In particolare, la conoscenza del territorio di Lugano, zona speciale anche per la sua morfologia tra i monti, è un quid pluris per chi viaggia in loco, anche grazie alla specifica abilitazione dell’equipaggio e alla certificazione del velivolo per operare nel paese.

Oltre al noleggio, LIVEJET SAGL si occupa anche di consulenza per la compravendita di un aeromobile, oltreché di gestione tecnica e commerciale dell’aereo stesso. Infatti, quando un privato acquista un aereo per fini personali, può trovare beneficio economico tramite il noleggio a terzi del mezzo di sua proprietà nel periodo di inutilizzo dello stesso. Ecco che LIVEJET SAGL, pertanto, provvede ad organizzare anche questo servizio per l’affezionata clientela. Per conoscere più da vicino la società LIVEJET SAGL, sita in via Aeroporto, ad Agno, è possibile visitare il sito internet dedicato www.livejet.ch, oltre alla pagina del social network Instagram. Al fine di prendere contatti con il titolare Fabrizio, inoltre, si consiglia di chiamare i numeri di telefono 079 959 83 44 e 091 600 23 75, oppure di inviare una e-mail all’indirizzo internet ops@livejet.ch: lasciatevi trasportare in un viaggio customizzato in base alle vostre necessità di volo!

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Estetica Ines, dove sentirsi a casa e farsi belle!

Un centro dove sentirsi a casa, in un ambiente rilassante e soprattutto familiare, riuscire...

Scuola di danza Maria Selvini – Formazione avanzata nelle discipline classiche e moderne

La danza è una materia che richiede concentrazione, abilità e predisposizione. Anche coloro che...

Moponta SA, l’azienda leader nel settore dei ponteggi dal 1989

Siamo alla Moponta SA azienda che nasce nel 1989 e opera nel settore...