FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

MACCHIMPORT SA DI BIRONICO: 40 ANNI DI ECCELLENZA NEL SERVIZI E NELLE ATTREZZATURE PER L’EDILIZIA

- Pubblicità -

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore delle macchine e attrezzature edili, Macchimport SA si distingue come un punto di riferimento per l’industria delle costruzioni in Svizzera. L’azienda, fondata su una solida tradizione e una lunga fortunata storia, continua a offrire una vasta gamma di prodotti e servizi che riflettono la sua dedizione all’innovazione e all’eccellenza nel servizio.

La chiave del successo di Macchimport SA risiede nella sua capacità di evolversi costantemente, adattandosi alle esigenze mutevoli del mercato delle costruzioni. L’azienda è sempre all’avanguardia nell’incorporare le ultime innovazioni tecnologiche per offrire ai clienti soluzioni d’eccellenza.

Uno dei punti di forza della società è l’attenzione costante alla qualità del servizio offerto alla clientela. Questo impegno si traduce in una serie di vantaggi per i clienti. Macchimport SA, infatti, è al fianco della committenza con un servizio di assistenza di prim’ordine: il loro team altamente qualificato è pronto a intervenire tempestivamente per affrontare qualsiasi problema o necessità che possano sorgere sul cantiere.

Con una fornitura completa di ricambi originali, Macchimport SA garantisce che le macchine ed attrezzature rimangano in perfette condizioni di funzionamento: questo contribuisce ad aumentare l’affidabilità e la durata dei macchinari e delle tue attrezzature.

L’azienda, inoltre, offre un servizio di sopralluoghi, consulenza e supporto nella progettazione, grazie ad uno studio tecnico creato ad hoc per aiutare l’utente a prendere decisioni efficaci informate riguardo al tipo di realizzazione, all’acquisto o al noleggio delle attrezzature. Da anni sempre più vicina al rispetto delle normative attuali ed in divenire; l’attenzione ai prodotti conformi a quello che i capitolati pubblici ci impongono.

Questa assistenza personalizzata consente di ottenere le soluzioni più adatte alle singole esigenze specifiche.

Così, tra le varie categorie di proposte dall’azienda, spiccano certamente le macchine ed attrezzature per l’Edilizia. Con un’ampia scelta di gru disponibili, Macchimport SA fornisce soluzioni di sollevamento efficienti e affidabili per i progetti di costruzione di qualsiasi dimensione. I sollevatori telescopici Merlo sono rinomati per la loro qualità e versatilità: lo staff interno li offre sia in vendita che in noleggio per soddisfare le esigenze dei clienti.

Non mancano, poi, betoniere auto caricanti e Dumper cabinati: queste attrezzature sono ideali per il trasporto efficace e performante di materiali da costruzione in cantiere. In generale, infatti, Macchimport SA fornisce soluzioni affidabili e funzionali per il movimento dei materiali e la gestione controllata e precisa delle necessità cantieristiche.

Gli impianti di betonaggio di alta qualità garantiscono la produzione di calcestruzzo omogeneo e di qualità superiore, con la possibilità di poter certificare sia il calcestruzzo prodotto, che la stessa macchina: Macchimport SA presenta soluzioni su misura per le esigenze di ciascun cantiere. Le casseforme per pareti e solai (che già rispettano quanto previsto dalla OLCCostr 2022) sono essenziali per la creazione di strutture in cemento armato, accorciando le tempistiche di disarmo e diminuendo i costi del personale addetto al montaggio: così la società fornisce attrezzature di alta qualità per garantire risultati impeccabili. Dalle pompe per calcestruzzo alle attrezzature di scavo, viene proposta una gran varietà nelle attrezzature da cantiere per facilitare il lavoro sul campo. I containers destinati ad alloggi di cantiere, deposito attrezzi, come pure per spogliatoi destinati al mondo dello sport ed anche alloggi temporanei per lavoratori o studenti, quali aule o sale riunione.

Per maggiori informazioni su MACCHIMPORT SA, sita in Via Maito 18 a Bironico, è possibile visitare il sito internet dedicato www.macchimport.ch, richiedere una consulenza, contattando telefonicamente la società al numero 091 936 12 00, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo info@macchimport.ch.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

EQplus SAGL: QUANDO L’ELETTRICITÀ SI TRASFORMA IN QUALITÀ

Quella di EQplus SAGL è una storia di formazione professionale che nasce in famiglia....

Coloriamo SA – Esperienza e professionalità al servizio dei clienti

Imbiancare le pareti di casa o tinteggiare la facciata della nostra abitazione? Oppure isolare...

MANUELA RIGO DEL CENTRO DI DANZA R.A.D. OF LONDON: “DIFENDIAMO L’ARTE E LA CULTURA IN TICINO!”

Manuela Rigo è conosciuta in Ticino per essere la titolare del suo Centro di...

- Pubblicità -