La filosofia di Daniele si riflette nel motto “la buona tradizione”: la macelleria è stata progettata per evocare il fascino delle antiche botteghe, pur integrando le più moderne tecnologie. Questo connubio tra passato e presente è evidente anche nella gamma di prodotti gastronomici pronti, frutto dell’esperienza acquisita da Daniele durante un master di un anno sulle preparazioni cotte, che spaziano dalla carne ai contorni, tutti basati sulla tradizione culinaria locale.
Il target della MACELLERIA-SALUMERIA REGINA è un pubblico privato che cerca qualità e autenticità. Daniele è disponibile a soddisfare anche richieste su prenotazione, offrendo quantità importanti o preparazioni particolari, a dimostrazione della flessibilità e della personalizzazione del servizio. In occasione di eventi o ricorrenze, Daniele può preparare pietanze gastronomiche su richiesta, garantendo il massimo gusto e la prima qualità dei prodotti.




Un ulteriore punto di forza è la comodità di accesso. Situata in una posizione strategica, la macelleria beneficia è situata nei pressi di un ampio piazzale per le auto, vicino al municipio, rendendo la visita al negozio facile e agevole per i clienti.
Per celebrare il primo anno di successo, il 6 dicembre, in occasione dell’anniversario di apertura, MACELLERIA-SALUMERIA REGINA offre una promozione speciale: un 10% di sconto su qualsiasi prodotto, senza minimo di spesa. È un’occasione imperdibile per i clienti di assaporare la qualità e la tradizione che hanno reso questa macelleria un punto di riferimento nel panorama gastronomico locale.
La MACELLERIA-SALUMERIA REGINA si conferma essere l’esempio eccellente di come
la passione, l’esperienza e il rispetto per la tradizione possano creare un’attività di successo,
apprezzata dalla clientela per la sua qualità e autenticità.
MACELLERIA-SALUMERIA REGINA
Di Daniele Regina
Via Lucomagno 18, 6710 Biasca
078 684 10 80