FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

SHOP MENDES RAMOS ANTONIO: VINI E ALIMENTARI PORTOGHESI A CANTONE

- Pubblicità -

Quando Ramos Antonio Mendes e l’adorata moglie sono giunti in Svizzera, hanno sempre mantenuto un forte legame con la loro terra d’origine, il Portogallo. Appassionati del loro territorio suggestivo, colorato e dalla cucina saporita, hanno deciso, nel 2012, di dare avvio alla loro attività a livello familiare, per riportare un pezzettino del loro cuore portoghese, nel nuovo suolo che li ospita. Così, nasceva lo SHOP MENDES RAMOS ANTONIO, dove il titolare lavora in autonomia, coadiuvato all’occorrenza dall’amata consorte. Ramos Antonio, infatti, già in precedenza operava del settore del food, occupandosi per anni presso una fruttuosa pescheria: ecco, dunque, che forte della lunga esperienza nel campo, ha voluto aprire la sua proposta alternativa tutta dedicata alla cucina portoghese e alle sue origini.

Infatti, lo SHOP MENDES RAMOS ANTONIO propone in vendita le più note e apprezzate specialità portoghesi: dagli alimentari freschi e secchi, ai prodotti congelati, fino al vino e la birra, tutto ha provenienza strettamente portoghese, assicurando massima qualità e tutti articoli di prima scelta da parte dei suoi selezionatissimi fornitori. Carni, insaccati, pesce surgelato di ogni tipologia, il tipico merluzzo salato (baccalà portoghese) e tantissime bottiglie, anche pregiate, di vino bianco e rosso, frizzante e fermo, il celebre Porto, liquori, grappe e birre bionde e rosse: presso il negozio non manca proprio nulla.

L’ampia proposta spazia anche sui cibi pronti, comodamente preparati e congelati, per offrire ogni giorno pietanze saporite e sempre di prima linea: dal pollo alla griglia, al baccalà già pronto, al pastel de nata, a qualsivoglia piatto della tradizione portoghese. Inoltre, non è finita qui: infatti, presso lo SHOP MENDES RAMOS ANTONIO non si hanno solo alternative salate, ma anche dolci, con una linea di confezionati molto apprezzati e, ogni venerdì, un’ampia gamma di freschi pasticcini portoghesi, sapientemente preparati da una pasticceria di Zurigo.

L’attenzione per la qualità degli ingredienti e di tutti i prodotti è, ovviamente, massima, desiderando Ramos Antonio di portare la parte migliore del suo Portogallo fino in Svizzera: una così lunga storia, poi, si adatta alla perfezione solamente con un servizio di prima linea, sempre attento alle richieste dei clienti e alla loro massima soddisfazione. Così, per completare il servizio dedicato alla cucina della sua nazione, il titolare propone in commercio anche tutto il pentolame in terracotta e quanto necessario per preparare i migliori piatti portoghesi.

Per conoscere più da vicino la realtà dello SHOP MENDES RAMOS ANTONIO, sito in via Cantonale 29, a Contone e aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00, è possibile visitare la pagina internet dedicata all’attività www.mendes-ramos-antonio.digitalone.site ovvero il profilo sul social network Facebook. Al fine di prendere contatti con il titolare, infine, si consiglia di chiamare il numero di telefono 079 214 13 47, ovvero di scrivere una e-mail all’indirizzo internet mendesramos76@gmail.com: lasciatevi incantare dai migliori piatti della cucina portoghese!

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

ABBRACCIA IL FUTURO CON LE MOTO ELETTRICHE DI SUR-RON SUISSE SAGL!

Se stai cercando un'esperienza di guida senza precedenti, sostenibile e ad alte prestazioni, non...

SENEVITA: FAVORIRE L’AUTONOMIA ABITATIVA CON UN’ASSISTENZA DISCRETA E SPECIALIZZATA

Essere anziani non è una malattia ma una condizione del tutto naturale che accompagna...

Mercolli – Cucine e arredamento su misura, dalla progettazione alla posa a domicilio

Il settore dell'arredamento si è evoluto in modo repentino: oggi le esigenze emergenti impongono...

- Pubblicità -