FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

VECCHIA BIRRERIA RISTORANTE-PIZZERIA DI GRONO: QUANDO IL GUSTO È UN AFFARE DI FAMIGLIA!

- Pubblicità -

Il ristorante VECCHIA BIRRERIA a gestione familiare, che ha aperto i battenti nel luglio del 2013, è un luogo in cui l’ospitalità e la passione per la cucina mediterranea si uniscono per offrire un’esperienza culinaria indimenticabile. Il ristorante, infatti, è gestito dalla famiglia Donbosco e si distingue per l’attenzione ai dettagli e alla scelta dei prodotti utilizzati. La stagionalità e il territorio sono due elementi fondamentali per la scelta delle materie prime, che condizionano tutto il menù.

La cucina leggera e mediterranea è il frutto di una ricerca costante della qualità, della precisione nelle cotture e della creatività nella composizione dei piatti. Il Ristorante VECCHIA BIRRERIA offre un’atmosfera accogliente, grazie al team cordiale e professionale che sarà sempre disponibile per tutta la durata del vostro pranzo o cena. La gestione famigliare del ristorante consente di offrire un’esperienza autentica, in cui i piatti sono preparati con cura e con passione.

Tra le specialità della casa, la pizza è senza dubbio uno dei piatti più apprezzati dai clienti. L’impasto a base di farina integrale o carbone vegetale, conferisce alla pizza una colorazione scura, senza apportare alcuna modifica al sapore. Inoltre, l’uso di farine alternative, a scelta, a base di grano tenero e cereali, dà alla pizza un sapore rustico e gradevole. Per coloro che riscontrano intolleranze alimentari o allergie, il ristorante VECCHIA BIRRERIA è lieto di offrire informazioni dettagliate sui piatti contenenti gli ingredienti potenzialmente problematici.

Il Ristorante VECCHIA BIRRERIA è un luogo perfetto per festeggiare compleanni, anniversari o altre occasioni speciali. La cucina mediterranea, insieme all’atmosfera accogliente, creano un’esperienza unica, che difficilmente si dimentica. Su richiesta, il ristorante organizza menu personalizzati e torte per le occasioni speciali: infatti, il ristorante è in grado di organizzare menu indiani e pietanze a base di pesce di tutti i tipi. Questo dimostra la versatilità della cucina, che è in grado di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti. 

Il ristorante VECCHIA BIRRERIA è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle 00.00, il sabato e la domenica dalle 8.00 alle 00.00 e nei giorni festivi dalle 8.30 alle 00.00. Per prenotare un tavolo, il cliente può facilmente provvedervi attraverso la sezione di riservazione sul sito web del ristorante o chiamando il numero di telefono 076 816 67 43. Al fine di avere maggiori informazioni sulla VECCHIA BIRRERIA, si consiglia di visitare il sito internet www.vecchia-birreria.ch e la pagina del social network Facebook dedicata all’attività.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Poseidon Engineering SA, il punto di riferimento ticinese per le scienze terrestri

Dal 2015, Poseidon Engineering SA opera come società di servizi e consulenza nell’ambito delle...

INNERSOUCE – ENERGY & THERAPY DI LUGANO: RISVEGLIA LA TUA ENERGIA VITALE

Ana-Maria Gambuzza è una terapista complementare specializzata in riflessologia nel Canton Ticino, in Svizzera....

- Pubblicità -