FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Crescita del Mercato Finanziario degli UAE del 12,5%: nel 2023, 57.000 Nuovi Investitori a Dubai

- Pubblicità -

Il mercato di Dubai continua a crescere: alle porte del 2024, si sono tirate le somme dei successi registrati nell’anno appena concluso. Così, l’emirato ha riportato una crescita del 12,5% con ben 57.000 nuovi investitori a Dubai.

Se c’è un’economia inarrestabile, è quella degli Emirati Arabi Uniti.

Paese di recente nascita, ma che in solo mezzo secolo di esistenza ha saputo creare un territorio assai fertile per ogni business che vi si stabilizzi.

Così, anche nel corso del 2023, il mercato finanziario di Dubai ha visto una crescita assai notevole, registrando un incremento del 12,5% nei nuovi conti aperti da società di intermediazione al Dubai Financial Market (DFM), con un totale di 57.054 nuovi investitori.

L’apertura dei nuovi conti è stata particolarmente significativa nel mese di dicembre, con un aumento del 184% rispetto ai mesi precedenti.

Allo stesso tempo, le 29 società di intermediazione attive nel mercato finanziario di Dubai hanno eseguito oltre 3,83 milioni di transazioni nel corso dell’anno, registrando un aumento del 32,7% rispetto all’anno precedente.

Questa crescita è stata influenzata da vari fattori, tra cui l’entusiasmo generato dall’annuncio della quotazione di società pubbliche e semigovernative e l’aumento della popolarità del commercio online.

Investire a Dubai, infatti, è la scelta migliore per gli imprenditori di tutto il mondo, sicuri che nell’Emirato ogni attività spicca il volo.

Infatti, il territorio emiratino ha sempre attratto molti imprenditori, grazie alle ottime opportunità che presenta: un’economia florida, una politica di supporto, una finanza agevolata, sono solo alcune delle possibilità uniche che l’emirato offre.

Così, famiglie e imprese si trasferiscono a Dubai, per approfittare dei vantaggi di fare un investimento a Dubai: la qualità della vita è altissima e il successo del business è assicurato.

Investire a Dubai è la soluzione per vivere meglio e ottenere i profitti sognati, ma per farlo bisogna affidarsi a chi conosce il mercato e opera direttamente sul territorio.

La Daniele Pescara consultancy è la società leader per gli investimenti a Dubai: con una storia ultradecennale, ha accompagnato migliaia di imprenditori a trasferirsi nell’Emirato, con un servizio completo e sartoriale.

Per saperne di più, prenota la tua consulenza.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Garage Parise & AB Sagl a Massagno, riparazioni e personalizzazioni per auto e moto

Il Garage Parise & AB Sagl di Massagno ha aperto i battenti soltanto da...

EXTEMPORE STUDIO SAGL DI MANNO: UN CONNUBIO DI ARCHITETTURA, DESIGN E COMUNICAZIONE

Extempore studio è un atelier di architettura e direzione lavori nato nell’ottobre del 2021.Il...

Erbe Ticino – Un po’ di Ticino nella tua dispensa

Ci sono enti e associazioni che fanno della salvaguardia dell’ambiente, un business. Quest’ultima parola...

- Pubblicità -