FrenchGermanItalian

Beedil – Trasformiamo la tua casa in un alveare accogliente dando equilibrio e armonia agli spazi

- Google NEWS -

L’abitazione è il luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo insieme ai familiari. Gli ambienti interni devono essere curati nei minimi dettagli per consentire a tutti di vivere in piena serenità. Con gli accessori moderni si possono migliorare notevolmente le stanze ma non è possibile prescindere dalla progettazione attenta degli spazi. Una casa è un po’ come un alveare, dove ogni minimo particolare è ottimizzato in relazione alle esigenze specifiche, con una geometria impeccabile e con un lavoro attento di realizzazione della struttura. Le imprese dovrebbero fare esattamente come le api, mettendo a disposizione della committenza una realizzazione armoniosa senza improvvisazione e calcolando qualsiasi variabile affinché il risultato finale sia davvero perfetto.

È proprio questa la filosofia di Beedil, azienda che prende il nome da un gioco di parole abbastanza simpatico, ovvero il termine bee che si riferisce alle api e l’edilizia. Il team immagina la casa del cliente proprio come un alveare, predisponendo le varie parti in modo assolutamente equilibrato. L’impresa nasce da una squadra che originariamente si occupava di termoidraulica e che in seguito ha deciso di intraprendere questa nuova sfida fissando obiettivi sempre più ambiziosi.

L’aggiornamento costante è un parametro fisso da cui l’azienda non prescinde mai, portando avanti i valori dell’innovazione e della flessibilità. La mission, infatti, è individuare la soluzione ideale per il contesto specifico, venendo incontro alle esigenze di ciascuno e formulando risposte che corrispondono alle reali necessità. Con l’aiuto dello staff di Beedil il cliente può ridisegnare gli spazi della propria casa, facendola diventare accogliente, cambiando la disposizione delle stanze, ristrutturando il bagno, posando nuovi rivestimenti e installando sanitari funzionali ed esteticamente belli.

I lavori di idraulica e termoidraulica vengono fatti con cognizione di causa, seguendo un piano operativo preciso, stilato dai tecnici prima di passare alla fase della posa in opera. Grande rilevanza viene riservata alla tematica del risparmio energetico. Nell’ultimo periodo le richieste su questa materia si sono moltiplicate, anche per effetto dei continui aumenti relativi all’approvvigionamento di nafta ed energia da fonti non rinnovabili.

I clienti che hanno un sistema di riscaldamento a nafta possono passare a una modernissima termopompa, che è più performante, sostenibile dal punto di vista ecologico ed è anche economica. La sostituzione viene fatta dal team di Beedil che provvede a ogni incombenza pratica e documentale. L’installazione della termopompa avviene in meno di una settimana di tempo, minimizzando dunque qualsiasi disagio e avendo rapidamente a disposizione il nuovo riscaldamento. Il risparmio è immediato e si aggira intorno alla metà dei costi che servono per riscaldarsi con la nafta. Gli incentivi cantonali sono un ulteriore vantaggio economico che rende questo lavoro particolarmente utile per coniugare convenienza ed efficienza. Il valore stesso dell’abitazione aumenta dopo questo intervento perché la struttura diventa più appetibile sul mercato.

Il primo appuntamento conoscitivo con i tecnici è sempre gratuito e la consulenza offerta è altamente professionale. La conoscenza del settore consente all’impresa di proporre la soluzione migliore. Il preventivo rilasciato comprende tutti i costi, adottando la politica della trasparenza dei prezzi, assumendo un impegno formale a terminare i lavori nelle modalità e nelle tempistiche concordate. La pompa di calore può essere poi ordinata deducendo i sussidi cantonali e attendendo con fiducia la fine dell’intervento.

Si può contattare Beedil su tutto il territorio ticinese per il rifacimento del bagno, per rivoluzionare interamente gli ambienti, facendo installare miscelatori belli e pratici, sistemi doccia di ultima generazione e box dal design eccellente. Un’altra opportunità per migliorare l’aspetto del bagno potrebbe essere quella di installare sanitari sospesi in ceramica, con modelli davvero belli che contribuiscono a dare la massima igiene non essendoci contatto diretto con il pavimento. Anche lo scarico a parete è molto più silenzioso rispetto a quello tradizionale.

La zona operativa di riferimento è tutto il territorio del Canton Ticino ma l’azienda può raggiungere anche luoghi oltre Gottardo per progetti importanti.

Per informazioni, sopralluoghi e preventivi è possibile recarsi presso la sede di Piazza S. Franscini n° 1 a Lugano. Si può anche chiamare il numero di telefono +41 79 591 52 17 oppure inviare un messaggio Whatsapp al numero +41 79 591 52 17. Per fissare un appuntamento si può inoltre scrivere alla casella di posta elettronica info@beedil.ch

Sul sito internet www.beedil.ch si trovano altre informazioni sull’attività, i riferimenti, il modulo di contatto e i link per gli approfondimenti.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

ClimaGas Impianti – Dal progetto all’installazione del sistema di riscaldamento o condizionamento

Il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale sono argomenti di grande attualità che interessano...

PIZZERIA PULCINELLA – Dalla tradizione all’innovazione, con un servizio rapido e con la certezza della qualità

Mangiare bene senza spendere cifre astronomiche è possibile? Assolutamente sì. Bellinzona è una zona...

GELATERIA VENETA LUGANO: LA GESTIONE FAMILIARE DEL GUSTO

Luigi Longobardi e sua moglie Anna D’Orsi hanno acquistato la GELATERIA VENETA LUGANO 4...