FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Medio Oriente: Il Consigliere Federale Cassis e la Soluzione Globale

- Pubblicità -

Il 23 gennaio, il consigliere federale Ignazio Cassis ha partecipato a un dibattito ministeriale sulla situazione in Medio Oriente presso il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. Durante il dibattito, Cassis ha sottolineato l’importanza di una soluzione politica per la crisi nella regione, evidenziando la necessità di coinvolgere gli Stati della regione per raggiungere una pace duratura. Ha anche condannato gli attacchi terroristici di Hamas contro Israele e ha chiesto il rilascio immediato e incondizionato di tutti gli ostaggi detenuti da Hamas. Il consigliere federale ha inoltre evidenziato l’impegno del Consiglio di sicurezza dell’ONU nel conflitto in Medio Oriente e ha invitato le parti in conflitto, gli Stati della regione e i membri del Consiglio di sicurezza ad agire per porre le basi di una cessazione duratura delle ostilità e di una soluzione politica alla crisi.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Global Suisse Services di Contra-Tenero, il punto di riferimento per la duplicazione di chiavi e la riparazione di calzature 

I ritmi frenetici della vita moderna hanno completamente stravolto anche le aspettative della maggior...

SPEEDYSAFE SAGL DI LUGANO: LEADER SVIZZERI NELLE PROTEZIONI ANTI TRAUMA

La sicurezza è un aspetto fondamentale in ogni contesto, sia esso pubblico o privato....

ARS CERAMICA DI MAURIZIO COMETTI, IL VOSTRO PARTNER DI FIDUCIA

Quando arrediamo una casa o la ristrutturiamo, pensiamo poche volte che il risultato possa...

- Pubblicità -