FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Produzione nel settore secondario in crescita del 1,6% nel terzo trimestre 2023, secondo l’Ufficio federale di statistica

- Pubblicità -

Secondo i risultati provvisori dell’Ufficio federale di statistica (UST), la produzione nel settore secondario è aumentata dell’1,6% nel terzo trimestre 2023 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Inoltre, le cifre d’affari sono cresciute del 4,0%. Il settore secondario comprende tutte le attività manifatturiere volte alla trasformazione delle materie prime in beni o prodotti finiti a valore aggiunto. Questa crescita potrebbe essere un segnale di ripresa economica dopo i periodi difficili causati dalla pandemia di COVID-19.

- Pubblicità -

TG Ticino Politica & Informazione del 12.11.2023

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

SUR-RON SUISSE SAGL DI LUGANO: PIONIERI DELLE MOTO ELETTRICHE IN SVIZZERA

Claudio, il fondatore di SUR-RON SUISSE SAGL, ha un percorso professionale straordinario che affonda...

IL CAMPER SHOP: UN VIAGGIO DI OCCASIONI IRRIPETIBILI

Il camper è uno state of mind, un modo di concepire il viaggio con...

Pulizia & Servizi Sagl – Rapidità e competenza nella pulizia di qualsiasi luogo

Quando si entra in un ufficio o in una casa, una delle prime cose...

- Pubblicità -