Giada Lo Faro è nata in Italia nel 1983 e cresciuta in Svizzera, essa ha scelto di prestare il suo servizio a Grono in un paesino tra le montagne nella natura. Nel 2000 si diploma e da li’ nasce a poco poco la sua passione verso la cura interiore. Negli anni matura svariate esperienze spirituali, segue e ottiene diverse certificazioni e diplomi per accompagnare le persone nel proprio cammino spirituale. Giada si aggiorna costantemente con diversi corsi presso scuole specializzate Svizzere, compie diversi viaggi in Asia, tra cui un ultimo in Himalaya dove si specializza con un cammino di diciassette giorni fino a 5400 mt. Non c’e’ strada per la felicità, la felicita’ e’ la strada…
Percorsi di crescita, di accompagnamento e benessere energetico, pratiche legate alla spiritualità e al ritrovamento interiore di quella guida che siamo noi stessi. Parliamo di risvegliare il proprio potenziale attraverso l’auto guarigione trovando le risorse interiori che sono in ognuno di noi. Perché il risveglio? Tutti noi abbiamo gli strumenti, dobbiamo solo conoscerli e metterli in pratica.
Entriamo nello specifico: Il centro risveglio offre svariati servizi per adulti e bambini ove si intravede una grande possibilità dedicata ai più piccoli con giochi educativi introdotti con il percorso yoga e altri strumenti aditi a far conoscere il sistema energetico in modo salutare e divertente. Gli adulti invece vengono coinvolti con diversi metodi che sono molto interessanti e spaziano fino a fare una vacanza in B&B con percorsi training, visite per scoprire il mondo del miele, dei caseifici dove vige un punto fondamentale che ci lega con la nostra esistenza, la natura e l’energia. Il centro vanta anche collaborazioni con medici psicologi quali intervengono nel momento quale si voglia approfondire se stessi e dedicare dei momenti profondi dove l’essere ascoltati e non giudicati è parte di un cammino che lascia solo spazio alla libertà di esprimerci e di essere. L’ accompagnamento e’ una relazione di aiuto per le persone che vogliono prendere la responsabilità’ della propria guarigione. La guarigione e’ una scelta e negli incontri si porta coscienza che la vita di per se’ e’ una scelta e nella scelta c’è la liberazione individuale. Ogni disturbo viene considerando con un approccio olistico-mente e corpo e si accompagna la persona ad esplorare le proprie risorse interiori per la propria autoguarigione.
Un accenno ai servizi:
- Guida
- Seminario dalla dipendenza alla libertà
- Yoga
- Il silenzio
- Riconoscere se stessi
- Yoga Bimbi
- Yoga Gravidanza – Mamma Neonato
- Massaggio dell’unita’
- Massagio di Riflessologia Plantare EMR
- Massaggio di Linfodrenaggio al Corpo
- Massaggio classico EMR
- Massaggio di Aromaterapia
- Viaggi
- La cascata della Piumogna Faido
- La cascata di Foroglio
- La cascata della Piumogna Faido
Rimane difficile poter dilungarsi davanti le possibilità che ci sono su base interpersonale da poter quale si esprime offrendo e adattando caso per caso la miglior soluzione.
Maggiori informazioni
Centro Risveglio
Via Cantonale 4, 6537 Grono Svizzera
Telefono +41 79 831 85 72