FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

AMORE DI: EMOZIONI PER LO SPIRITO E PER IL PALATO

- Pubblicità -

Dovremmo ricordarci sempre di farci qualche piccolo regalo: un piacere che rinfranchi corpo e spirito, che ci aiuti ad affrontare le fatiche del quotidiano oppure a festeggiare le nostre piccole e grandi ricorrenze. E proprio per questo nasce Amore Di a Caslano: un sogno diventato realtà, la possibilità di offrire ai clienti una pausa di gusto e di qualità, scegliendo solo gli ingredienti migliori, in grado di offrire le stesse sensazioni dei piatti e dei dolci preparati in casa, con amore e passione.

Perché una colazione, una pausa, un aperitivo possono essere davvero un’esperienza unica: grazie in primo luogo all’atmosfera dove i clienti vengono accolti. Un luogo che fa sentire a casa e che permette di godere di prodotti freschi e preparati con cura ritrovandosi nella giusta disposizione di spirito. Perché un piatto, anche se si tratta di un semplice dolce, di uno spuntino o di un goloso gelato, va gustato appieno, utilizzando tutti i 5 sensi.

Ed è proprio quello che accade da Amore Di: la semplice eleganza del locale mette a proprio agio i clienti e tutti i piatti sono presentati con la massima cura e attenzione, per poterli “mangiare con gli occhi”. L’olfatto, grazie ai profumi deliziosi che avvolgono le pietanze, delicati e gradevoli. Il tatto, per la consistenza sempre perfetta di tutti gli alimenti. L’udito, per la musica soffusa, in alcuni momenti suonata anche dal vivo, che accompagna i diversi momenti della giornata, rendendo più allegri i break dal lavoro. E ovviamente il gusto, il sovrano dei sensi: e qui si percepisce la cura e la passione che i membri dello staff mettono nella preparazione dei piatti, dalla colazione, all’aperitivo ai dolci, in modo che l’esperienza per il cliente sia sempre la migliore.

Da Amore Di si può partire con una colazione golosa: godendosi il piacere di una bevanda calda e di un dolce da colazione, prima di partire per una giornata impegnativa. E anche un pranzo leggero rappresenta l’occasione giusta per fermarsi e godere dei piaceri della tavola: con i classici tradizionali dei panini, delle piadine, dei toast e delle pizze, disponibili anche in versione integrale e vegana per chi ha un occhio particolare per la forma fisica. Oppure con i piatti freddi, colorati e gustosi, e le insalate, perfette sia per chi vuole concedersi un piatto unico salutare e leggero, sia per chi vuole un contorno fresco.

E la merenda è un altro pezzo forte di Amore Di: l’occasione per ritornare bambini, concedersi di assaporare un tè profumato oppure una golosa coppa di gelato, prodotto con il latte delle valli e ingredienti di alta qualità. Per concludere con un aperitivo accompagnato dalla musica dal vivo: accanto ai classici analcolici e ai cocktail più famosi è possibile scegliere fra una selezione di vini bianchi, rossi, rosati e “bollicine” fra i più pregiati, comprese alcune prestigiose etichette del territorio.

Una pausa ad Amore Di è una vera e propria esperienza di relax e piacere: da vivere e gustare fino all’ultimo morso. Vuoi saperne di più sul menù di Amore Di? Scoprilo sul sito www.amoredi.ch oppure, per maggiori informazioni telefona al +41 91 606 77 77 o invia una mail all’indirizzo info@amoredi.ch.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

LEONE MULTISERVICE SAGL DI LUGANO: GARANTISCE L’IGIENE IN TUTTI GLI SPAZI DOMESTICI E LAVORATIVI

Nel 2017 ha preso vita l’Impresa di Pulizie Leone, attiva nel luganese, che da...

MAROFID SA: ECCELLENZA NELLA CONSULENZA AZIENDALE E ASSISTENZA FISCALE A MASSAGNO

Situata nel cuore di Massagno, nel suggestivo Canton Ticino, Marofid SA è un'eccellenza nell'ambito...

Il sesso è un problema? Con Eva Skyora tutto torna ad essere una gioia

Qualche volta il sesso, anziché essere un piacere e un collante nella coppia, rischia...

- Pubblicità -