FrenchGermanItalian

Fotoart Carciola – Fotografando la bellezza

- Google NEWS -

Il mondo della fotografia è cambiato molto negli ultimi anni, soprattutto in seguito alle innovazioni tecnologiche nel settore. Ma quello che rimane immutata è la capacità dei grandi fotografi di cogliere la bellezza in ogni immagine, scatto e dettaglio: una caratteristica che fa della fotografia una vera e propria arte, capace di raccontare la realtà senza bisogno di utilizzare le parole.

E da Fotoart Carciola di Bioggio è possibile trovare tutto questo e molto di più: perché a muovere un fotografo è sempre la passione, quella di osservare e di immortalare un momento non solo utilizzando gli occhi, ma anche il cuore. E il risultato di questo insieme di passione, di tecnica e di esperienza non può che essere unico e indimenticabile, proprio come le emozioni che si trovano dietro a uno scatto.

Per un professionista così appassionato del suo lavoro come Fotoart Carciola, la fotografia diventa anche un mezzo per superare la superficialità che sembra permeare ogni aspetto della realtà, fotografia compresa. L’obiettivo è quello di osservare ogni soggetto cercando di coglierne l’essenza profonda: un processo non semplice e immediato, ma che permette di scoprire la bellezza di ogni soggetto rappresentato. Un valore aggiunto che va molto al di là del semplice scatto fotografico.

E proprio per questo Fotoart Carciola è specializzato nel ritrarre persone, in diversi ambiti e diverse occasioni: per i modelli e per chi lavora con la propria immagine l’attenzione è rivolta a mettere in evidenza fascino, particolarità e bellezza, trasformando le fotografie in un vero e proprio strumento professionale, in grado di colpire immediatamente l’attenzione di chi le guarda.

Anche per i musicisti e per gli attori è prevista la stessa tipologia di servizi: con la possibilità di effettuare scatti nell’atelier fotografico, perfetti per inserire in un book, oppure on stage durante gli eventi, in modo da “fermare” in un attimo tutto il concentrato di uno spettacolo. Lo stesso vale per sportivi e bodybuilder: la possibilità di effettuare servizi sia in studio, che in esterno oppure in occasione di particolari eventi, permette anche di cogliere la fatica della gara e il momento della vittoria, fissandolo come un ricordo indelebile nel tempo.

Una particolare cura viene dedicata anche ai ritratti dei motociclisti: proprio come cavalieri moderni, vengono ripresi in sella al loro destriero “d’acciaio”, quasi a rendere ancora più stretto il legame che corre fra motocicletta e uomo. 

E anche i classici ritratti di famiglia, quelli dedicati ai bambini e alle coppie assumono tutto un altro significato se scattati da un professionista appassionato ed esperto come Fotoart Carciola. Infatti è proprio l’attenzione ai dettagli e la capacità di cogliere aspetti che a molti altri sfuggirebbero a rendere speciali questi scatti. Anche i cavalli, con la loro nobiltà e bellezza, sono soggetti in grado di essere protagonisti di scatti unici: che si possono realizzare all’aperto oppure in occasione di eventi e concorsi ippici.

Per ogni servizio fotografico per il cliente saranno prepararti circa 500-600 scatti che verranno inseriti in un DVD dedicato: inoltre è possibile scegliere gli scatti per stampare album, dalle 20 alle 150 pagine, disponibili in vari formati.

Vuoi sapere di più sull’arte fotografica di Fotoart Carciola? Scopri il sito www.fotoart-carciola.ch oppure telefona al numero 079 262 82 43.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

DEPOSITO E LOGISTICA SVIZZERA – Organizziamo i vostri trasporti in modo funzionale e senza complicazioni

DEPOSITO E LOGISTICA TICINO. LA NOSTRA AZIENDA... Pone a servizio della clientela la sua grande...

Swiss Free Shop – Prodotti che derivano dalla canapa, CBD e articoli innovativi per il vaping

Ci sono alcuni pregiudizi che è davvero difficile superare. La società talvolta rimane interdetta...

Centro danza R.A.D. – una passione per la danza senza paragoni

La danza è una disciplina che porta numerosi benefici, a qualunque età si pratichi,...