FrenchGermanItalian

HYDROTECH SERVICE SAGL: TUTTA L’IMPIANTISTICA PER I TUOI IMMOBILI

- Google NEWS -

HYDROTECH SERVICE SAGL nasce dalla volontà imprenditoriale di Yusuf Askan che, con lo scopo di mettersi in autonomia, ha dato vita alla sua ditta individuale il 1° maggio 2009, successivamente, nel 2012, trasformata in SAGL. La capacità dimostrata e la professionalità espressa hanno permesso all’attività di crescere velocemente, assicurandosi un bacino sempre maggiore di commesse. Così, il team aziendale ha cominciato a crescere e, attualmente, il numero di membri si assesta a 10.

Tutto lo staff di HYDROTECH SERVICE SAGL è competente e preparato: il titolare, infatti, è molto attento alla formazione, avendo lui stesso svolto l’apprendistato e praticato la mansione di idraulico per 2 anni, sotto le dipendenze altri. Dopo essersi specializzato in irrigazione, ha deciso di ritirare la ditta presso la quale aveva concluso il periodo da apprendista. Forte dell’abilità lavorativa acquisita, Yusuf ha intrapreso la sua personale strada di business, che oggi è supportata da un altrettanto valido staff.

Tutti gli operatori di HYDROTECH SERVICE SAGL si occupano di impiantistica: in particolare, si spazia dagli impianti sanitari, a quelli di idraulica, a quelli per il riscaldamento e a quelli di irrigazione, oltre alla sostituzione di caldaie, pompe e serpentine. Inoltre, si effettuano riparazioni e manutenzioni per l’ambito sanitario, per il riscaldamento e le irrigazioni. Il business interno è sempre più richiesto, tanto che, oggigiorno, il team gestisce le manutenzioni di oltre 300 giardini per il settore dell’irrigazione.

Per le diverse tipologie di impianti, il team di HYDROTECH SERVICE SAGL offre un servizio a 360 gradi: infatti, lo staff provvede a ideare, progettare, installare e manutenere la migliore soluzione adatta al singolo caso, a seconda delle necessità del cliente. Tramite l’attenzione e la cura al dettaglio, gli operatori assicurano una perfetta e duratura funzionalità degli impianti costruiti, tutti tesi, inoltre, alla massima efficienza senza dimenticare il fondamentale risparmio energetico.

Le conoscenze dello staff permettono ad ogni addetto ai lavori di intervenire in totale autonomia, grazie anche ai numerosi mezzi di trasporto dotati e assegnati alle diverse squadre. L’impegno di HYDROTECH SERVICE SAGL spazia in un territorio diffuso che va dalla zona sopra Ceneri fino ad Arbedo e Locarno; per le irrigazioni, poi, si arriva fino a Sottoceneri. Il vasto numero di servizi offerto dalla ditta permette alla stessa di godere di un ampio numero di clienti che si dividono tra agenzie immobiliari, studi di architetti, giardinieri, privati ed enti pubblici in occasione di concorsi. Per conoscere più da vicino la realtà di HYDROTECH SERVICE SAGL, il cui magazzino è sito in via al Vecchio forno 2, a Solduno, è possibile visitare il sito internet dedicato www.hydrotechservice.ch. Infine, per prendere contatti con lo staff interno, si consiglia di chiamare i numeri di telefono 079 476 79 23 e 091 225 00 01, ovvero di scrivere una comunicazione e-mail all’indirizzo internet info@hydrotechservice.ch.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Intercasa Arredamenti a Losone, dove la qualità è solo di prima scelta

Ubicata nel Locarnese, subito visibile sulla via principale di Losone, questa ditta a conduzione...

Caìscio Compost – Da oltre trent’anni terricci di alta qualità

Nel cantone del Ticino c’è una vastissima aerea verde di cui tutti siamo orgogliosi,...

Erbe Ticino – Un po’ di Ticino nella tua dispensa

Ci sono enti e associazioni che fanno della salvaguardia dell’ambiente, un business. Quest’ultima parola...