FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

MARTINO PIASTRELLE: QUANDO IL DETTAGLIO FA LA DIFFERENZA

- Pubblicità -

Alessandro Martino ha dato vita alla sua omonima attività MARTINO PIASTRELLE il 1° luglio 2010, in completa autonomia. Forte della sua formazione anche sul campo, infatti, Alessandro riesce a gestire interamente ogni aspetto del suo lavoro, senza necessità di supporto esterno. Infatti, dopo aver compiuto l’apprendistato dal 2003 al 2006 presso una ditta specializzata, per 4 anni ha operato presso una diversa azienda, fino a decidere di mettersi in proprio e continuare a gestire in solitaria in suo business nel settore che da sempre lo appassiona.

La sua professionalità è cresciuta di anno in anno, ottenendo importanti riconoscimenti: in particolare, Alessandro possiede un prezioso attestato come posatore di mosaico, che lui stesso ha trasformato in mosaico artistico artigianale fatto a mano, grazie alla sua abilità nel ricreare delle immagini e delle figure con la sua accurata posa. Inoltre, nel 2008 ha partecipato al rinomato campionato svizzero per posatori di pavimenti e rivestimenti classificandosi al terzo posto: una capacità innata, quella di Alessandro, affinata nel tempo con impegno e dedizione.

Attualmente, con la sua società MARTINO PIASTRELLE, Alessandro si occupa principalmente di pavimenti e rivestimenti, di bagni e pareti, con piastrelle, ma anche marmo, granito, mosaico e tutto quanto riguarda la finitura della casa: i suoi clienti, infatti, sono principalmente privati che richiedono i suoi interventi per le loro abitazioni e i loro ambienti domestici, ma si rivolgono ad Alessandro anche studi di architetti per collaborare insieme sugli immobili da questi gestiti.

I prodotti utilizzati dalla ditta MARTINO PIASTRELLE vengono proposti dai migliori fornitori presenti nel mercato di riferimento: quando un utente si affida ad Alessandro, infatti, quest’ultimo effettua un sopralluogo sul posto da trattare, per valutare il miglior articolo da proporre ed applicare in posa. I materiali di produzione interna al Paese sono limitati e concernenti, soprattutto, i collanti, ma le piastrelle arrivano tutte dall’Italia e dalla Germania, nazioni dalle quali vengono importate internamente. In alternativa, i clienti possono anche decidere di procurarsi in autonomia i prodotti ed Alessandro si occuperà unicamente della manodopera, fornendo solamente la colla, il cemento e i siliconi necessari per provvedervi.

Gli interventi della MARTINO PIASTRELLE sono tutti caratterizzati dalla massima qualità e precisione: a rassicurare ulteriormente la clientela, poi, vi è la garanzia che Alessandro offre per ogni suo lavoro e valevole per ben 5 anni post lavorazione, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia.

La ditta MARTINO PIASTRELLE interviene anche all’aperto per verande, entrate, terrazze, piscine o per abbellire il lato esterno di un immobile, ad esempio con pietre naturali. Per conoscere più da vicino la realtà dell’azienda MARTINO PIASTRELLE, sita in via Chiosso 2, a Quartino, è possibile visitare la pagina internet https://alessandromartino50s.wordpress.com/ o la pagina dedicata nel social network Facebook. Per prendere contatti con Alessandro, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 078 798 64 63 o di inviare una e-mail all’indirizzo internet ale.martino50s@gmail.com.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

VETRIMARGHI SA: GLI ESPERTI DEL VETRO

VETRIMARGHI SA succede alla ditta individuale Aldo Marghitola e prosegue l’attività che dal 1975 la distingue...

AZIENDA PIAZZA PAVIMENTI DI CASLANO: DALLA TRADIZIONE ALL’INNOVAZIONE IN 40 ANNI DI ECCELLENZA

Piazza Pavimenti è il nome che da oltre quattro decenni rappresenta competenza, professionalità e...

Medici Dario ed Eros Impresa Costruzioni SA. Dal 1907 costruiscono il Vostro futuro

Nell'anno 1907 viene fondata l'impresa di costruzioni da Francesco Medici, successivamente nel 1936 entra...

- Pubblicità -