FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

PEDROJA MARMI E GRANITI SAGL: LA MIGLIORE ARTE SCULTOREA DAL 1920

- Pubblicità -

Una storia importante quella che accompagna la PEDROJA MARMI e GRANITI SAGL, iniziata oltre un secolo fa, per volontà dell’omonimo scultore Sem Pedroja, originario di Brione s/Minusio. Il mastro artigiano si dedicò all’arte funeraria e ai decori per le famiglie benestanti, fino a quando l’attività fu, in seguito, rilevata dai suoi nipoti: Stefano, Ermanno e Maurilio. Questi ultimi fecero crescere l’azienda di famiglia fino a condurla a diventare un punto di riferimento per tutto il settore edile e funerario del Cantone ed in tutta la Svizzera.

A seguito dell’ulteriore passaggio generazionale nelle mani del figlio di Maurilio, Othmar, la ditta si è specializzata nell’arte funeraria con scultori e addetti ai lavori di altissima capacità. A seguito della dipartita del titolare, la gestione aziendale è passata alla quarta generazione di famiglia.

L’azienda non si è solamente limitata alla lavorazione e al commercio della pietra naturale, ma con il tempo sono stati aggiunti anche agglomerati artificiali in lastre e pietre sintetizzate: insomma, tutto quello che si può realizzare nel campo della scultura di alto livello.

Dalla progettazione alla realizzazione di monumenti funebri e loculi cinerari, la PEDROJA marmi e graniti Sagl fornisce il miglior servizio per onorare i cari defunti.

L’azienda PEDROJA marmi e graniti Sagl, si occupa anche del riassetto di monumenti funebri completi, pulizia, restauro e microsabbiatura per riportare allo stato originario le strutture funerarie. Inoltre, gli addetti ai lavori provvedono anche con lucidature, levigazioni e igienizzazione di marmi e graniti.

Infine, l’impresa si occupa anche di lavorazione e commercio di pietre naturali, agglomerati artificiali, pietre sintetizzate, quarzi ricomposti e mosaici per creare ottimi pavimenti, rivestimenti, arredamenti, scale e facciate di edifici.

A partire da metà marzo 2024 verrà inaugurato un nuovissimo spazio espositivo in via San Gottardo 96 a Gordola tutto dedicato all’arredo: piani doccia, tavolini, cucine e molto altro, tutto realizzato in granito, marmo e ceramiche materiali sempre più richiesti e scelti in tema di interior design.

L’azienda PEDROJA marmi e graniti Sagl, sita in via Stazione 6, a Gordola, propone un servizio a 360 gradi nell’ambito della scultura cimiteriale: per conoscere più da vicino la società, è possibile visitare il sito internet dedicato www.pedroja.ch e per prendere contatti con lo staff si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 760 88 88, o di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@pedroja.ch. Tutto il team di PEDROJA marmi e graniti Sagl è a vostra disposizione per impreziosire ogni struttura e spazio da voi scelti.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

SALONE MIRIANA SAGL DI ROVEREDO: VIVI IN BELLEZZA!

Miriana, da sempre appassionata del settore del parrucco, ha dato origine al suo omonimo...

RISTORANTE ROCCABELLA: UN’OASI DI GUSTO E RELAX SULLE RIVE DEL LAGO DI LUGANO

Situato in una posizione panoramica sulle sponde del Lago di Lugano a Gandria, il...

JAS CAR GARAGE DI JASMIN JAKUPOVIC: IL TUO MECCANICO DI FIDUCIA

La storia di Jasmin Jakupovic, classe 1979 e originario della Bosnia ed Erzegovina, lo...

- Pubblicità -