FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Ponti Bici Sport A Lugano è anche shop online, i professionisti non si fermano mai!

- Pubblicità -

Dal 2000 il negozio si occupa della vendita di biciclette di ogni genere, da corsa e/o su misura, da passeggio, per la montagna, riparazioni, abbigliamento e accessori, vendita di biciclette elettriche. Inoltre Ponti Bici Sport offre il servizio di vendita sci e snowboard “servizio e preparazione” per le competizioni. Vi è anche la possibilità di noleggiare stagionalmente sci per bambini. Sci & SnowboardSciSnowboardSci di fondoScarponi e bootsAccessori. Il negozio si trova al Grancia, comodo accesso e parcheggi sempre disponibili, un piacere fare una visita che poi spazia anche in uno splendido giro per i centri commerciali. A comando dell’attività troviamo il padre (Enrico Ponti) e figlio (Andrea Ponti) originari del Canton Grigioni con molti anni di esperienza nel settore e presenti come Ponti Bici sport dal 2000. I servizi offerti sono molti come i marchi, affidarsi a professionisti quando si cerca una bicicletta o si vuole fare sport è importante scegliere un partner che possa consigliare e offrire prodotti che garantiscono la sicurezza.

Cosa aspettate? Troverete molte più informazioni nel sito web o andando direttamente presso il negozio dove il personale cortese e professionale saprà darvi tutte le delucidazioni che meritate.

Maggiori informazioni

Ponti Bici Sport

Via Comunale 5, 6915 Grancia

Telefono 091 994 50 08

Web pontibicisport.ch

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

NAIL POINT SAGL: QUANDO LA PASSIONE PER IL BELLO DIVENTA BUSINESS

Dopo essersi trasferita a Lugano, Tina ha deciso di dare seguito alla sua passione...

Dotesio Controlli – Le migliori consulenze elettriche

Con l’elettricità bisogna andare sul sicuro. Per tantissimi ambiti tutti noi deleghiamo i compiti...

- Pubblicità -