FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Chiusura notturna di via Tatti per lavori al semisvincolo di Bellinzona

- Pubblicità -

Il Dipartimento del territorio comunica che, nel quadro dei lavori per il nuovo semisvincolo di Bellinzona, la via Tatti in direzione Monte Carasso-Bellinzona sarà chiusa al traffico notturno dal 9 al 11 ottobre 2023 dalle 19.30 alle 06.00 per permettere la posa dei nuovi ripari fonici su via El Stradun di fronte all’AET a Monte Carasso.

Durante la chiusura, il traffico per Bellinzona sarà deviato su via Birreria, mentre l’uscita dalla città in direzione di Monte Carasso sarà possibile anche da via Tatti. Al di fuori degli orari indicati, la via Tatti sarà percorribile normalmente nei due sensi di marcia.

Si raccomanda ai conducenti di seguire attentamente la segnaletica e le indicazioni degli agenti presenti sul posto e di prestare la massima attenzione nel transitare lungo le zone dei lavori per garantire la sicurezza degli addetti ai lavori e degli utenti della strada.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

HAIRSTYLING NORA DI PREGASSONA: IL SALONE CHE VALORIZZA IL BELLO DI OGNUNO!

Hairstyling Nora è un salone di acconciatura situato a Lugano, che offre una vasta...

Carrozzeria Moderna SA – Da oltre 70 anni i dottori della della tua auto

Nel 1950, Adriano Boldrini, imprenditore, Fulvio Mattei, responsabile amministrativo ed Enrico Flückiger, responsabile tecnico,...

- Pubblicità -