FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

La squadra di calcio del Gran Consiglio ticinese gioca una partita amichevole con la squadra del Club ’74

- Pubblicità -

Il 15 giugno 2023, la squadra di calcio del Gran Consiglio ticinese ha disputato una partita amichevole con la squadra del Club ’74. Il Club ’74 è un’associazione che ha finalità socioterapeutiche, relazionali e inclusive, istituita nel 1974. L’associazione ha contribuito in maniera importante alle riforme democratiche della sociopsichiatria ticinese, garantendo la partecipazione ai processi decisionali delle persone che hanno delle problematiche psicologiche e sociali.

La partita si è svolta nel Parco di Casvegno del complesso dell’Organizzazione socipsichiatrica cantonale in un ambiente gioviale e disteso. La partita ha permesso ai granconsiglieri di iniziare a riprendere confidenza con il terreno da gioco e di inserire nelle proprie fila alcuni nuovi deputati in vista del Torneo di calcio dei Parlamenti cantonali svizzeri del 18 e 19 agosto. L’obiettivo dichiarato della squadra è quello di riconquistare il titolo vinto lo scorso anno a Lugano.

La partita di calcio è stata molto combattuta e ha visto le due squadre impegnate in un gioco intenso e divertente. Il pubblico presente ha potuto assistere ad un match equilibrato e pieno di emozioni. La partita è stata molto importante per i granconsiglieri, che hanno potuto testare le loro abilità sul campo e mettere alla prova la loro preparazione fisica.

Al termine della partita, le due squadre si sono riunite per una squisita cena preparata dai membri del Club ’74. Durante la cena, i giocatori hanno potuto scambiarsi opinioni e parlare del futuro del calcio ticinese. La cena è stata l’occasione per rinsaldare i rapporti tra le due squadre e per festeggiare un evento sportivo importante per la comunità ticinese.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

BINDA SA: QUANDO LA FALEGNAMERIA È ARTE DI FAMIGLIA

Stefano, l’attuale titolare di BINDA SA, la sua adorata falegnameria, ha imparato il mestiere...

Bar Kream a Lugano: gelati, aperitivi e il miglior caffè della città in un unico locale

L’inizio della bella stagione rappresenta sempre un chiaro invito a uscire di casa e...

Impresa di pittura Lugano? Non Solo Pittura – Imbiancatura e rifiniture per rivoluzionare gli ambienti

Per la tinteggiatura di pareti e facciate, per la posa delle pavimentazioni e per...

- Pubblicità -