FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Lara Gut-Behrami, l’orgoglio del Ticino premiata dal Consiglio di Stato

- Pubblicità -

Il Governo cantonale ticinese, guidato dal Presidente Christian Vitta, ha accolto oggi a Palazzo delle Orsoline la campionessa di sci alpino Lara Gut-Behrami per renderle omaggio ufficialmente per i suoi recenti straordinari successi. Nell’incontro, il Consiglio di Stato ha espresso a nome di tutta la popolazione ticinese le proprie congratulazioni a Lara per aver vinto la sua seconda Coppa del Mondo generale in carriera, oltre alle Coppe di Supergigante e Slalom gigante nella stagione 2023/2024. Durante la cerimonia, la sciatrice ha avuto l’opportunità di condividere con le istituzioni i suoi ricordi e impressioni sulla recente stagione agonistica, coronata da ben 16 podi e 8 vittorie in Coppa del Mondo, per un totale di 45 trionfi nella massima competizione internazionale.
Consegnando un riconoscimento ufficiale, il Presidente Vitta ha sottolineato che le imprese di Lara Gut-Behrami rimarranno indelebilmente scolpite nella memoria di tutti gli appassionati di sport in Ticino e in Svizzera, augurando alla campionessa il migliore proseguimento della sua brillante carriera.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

PAGANI TRASPORTI: DA 40 ANNI UN BUSINESS IN MOVIMENTO

Una storia di eccellenza quella dell’azienda PAGANI TRASPORTI, che da ben quattro decenni cresce...

STYLE FLEURS: IL TUO GIARDINO CREATIVO DAL 1989

Isabelle Andreetta ha sempre amato la natura e i fiori, così nel 1986 ha...

FERELCA SA: TRADIZIONE E TECNOLOGIA PER LE MIGLIORI METALCOSTRUZIONI

La società FERELCA SA prende origine dall’idea imprenditoriale del suo fondatore, il Sig. Elio...

- Pubblicità -