Rinnovo dell’ufficio presidenziale della Commissione ambiente, territorio ed energia e visita alla centrale del Ritom

La Commissione ambiente, territorio ed energia si è riunita ieri presso la nuova centrale idroelettrica del Ritom a Quinto. Durante l’incontro, la Commissione ha proceduto al rinnovo del proprio ufficio presidenziale per l’anno parlamentare 2024/2025. La nuova composizione è la seguente:
Presidente: Cristina Zanini Barzaghi, del Partito Socialista
I Vicepresidente: Giovanni Berardi, de Il Centro
II Vicepresidente: Daniele Piccaluga, della Lega

Successivamente, la Commissione ha incontrato i vertici dell’Azienda elettrica ticinese (AET), composti dal direttore Roberto Pronini, il condirettore Claudio Nauer, il vicedirettore e responsabile produzione energia Edy Losa, e il vicedirettore e responsabile commercio energia Giorgio Tognola.
La giornata si è conclusa con una visita al cantiere della nuova centrale idroelettrica.

La Commissione tornerà a riunirsi giovedì 23 maggio 2024.

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

STUDIO D’ARCHITETTURA ANGELO VITALI DI GORDOLA: ECCELLENZA E PROFESSIONALITÀ AL SERVIZIO DELL’ARCHITETTURA

Nel mondo dell'architettura e dell'edilizia, la qualità e l'esperienza sono elementi fondamentali per garantire...

STUDIO EFEA DI STABIO: DA 25 ANNI LE TERAPIE NATURALI DEL MENDRISIOTTO

Fondato nel 1999 da tre soci visionari, dai cui nomi è stata pensata la...

PAVICERSWISS: DISPONIBILITÀ ED EFFICIENZA SENZA PARAGONI NEL SETTORE DELL’EDILIZIA

Lo sport ha numerosi benefici per la mente e per il corpo. Ad esempio,...

- Pubblicità -