Grave incidente stradale nella Galleria del San Gottardo

Oggi, alle 13:15 circa, si è verificato un grave incidente stradale all’interno della Galleria autostradale del San Gottardo. Secondo le prime ricostruzioni, un automobilista ucraino di 35 anni, residente in Germania, insieme a una sua connazionale di 33 anni, stava viaggiando in direzione sud quando, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un’altra vettura condotta da un cittadino italiano di 53 anni, residente in Italia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, i vigili del fuoco del Centro d’intervento del San Gottardo, i soccorritori della Tre Valli Soccorso e della Rega. I tre feriti, che hanno riportato ferite di diversa gravità, sono stati trasportati all’ospedale. Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici, la galleria è rimasta chiusa per circa 2 ore.

Ecomac SA: la passione per la cura dell’ambiente

È molto importante prendersi cura dell’ambiente che ci circonda: e la Ecomac SA lo...

OSTERIA CONCORDIA: DA OLTRE 40 ANNI TRADIZIONE & GUSTO A MUZZANO

L'Osteria Concordia a Muzzano prende origine oltre 40 anni orsono, nel cuore del Paese,...

Col cuore e con l’informatica. Ticinocure mette il paziente al centro!

Curare gli altri come si vorrebbe essere curati. Quando nella vita di una persona...