L’Esercito svizzero in soccorso dopo le alluvioni in Ticino e Vallese

Dopo le violente ondate di maltempo che hanno colpito i Cantoni del Ticino e del Vallese, l’esercito svizzero ha fornito aiuto nella gestione dei danni. Circa 135 militari delle formazioni di soccorso in caso di catastrofe e del genio militare 6 sono attualmente impiegati. Durante il fine settimana, l’esercito ha effettuato ricognizioni aeree per valutare l’entità dei danni, e ha anche supportato le evacuazioni di circa 300 persone in Ticino. Da lunedì, l’esercito sta fornendo anche aiuto a terra, pompando l’acqua, sgomberando le strade e costruendo un ponte provvisorio in Vallemaggia. Questo intervento dell’esercito è gratuito per i Cantoni e dovrebbe durare fino al 10 luglio, con possibilità di proroga.

SIMONA BERNASCONI ESTETICA: UN’OASI DI BELLEZZA NEL CUORE DI MELIDE

Se siete alla ricerca di un centro estetico in grado di soddisfare le vostre...

The Street Garage – I vantaggi della riparazione sul posto per veicoli commerciali, furgoni e pullman

Provvedere alla manutenzione dei mezzi pesanti può rivelarsi una vera e propria seccatura per...