Posa di manto stradale fonoassorbente a Lugano

Il Dipartimento del territorio, Divisione delle costruzioni, informa che
dal 13 maggio 2024 al 25 maggio 2024
verranno effettuati i lavori per l’installazione del manto stradale fonoassorbente nel Comune di Lugano, in Via Zurigo, a partire dall’incrocio di Viale Stefano Franscini fino all’intersezione con Via Antonio Olgiati.
I preparativi saranno svolti durante il giorno dal 13 al 17 maggio 2024. I lavori comporteranno la riduzione di una corsia.
La posa dello strato di usura fonoassorbente avverrà di notte, dal 21 al 25 maggio 2024, dalle 20:00 alle 06:00. La viabilità sarà gestita a senso unico alternato con l’ausilio di agenti di sicurezza.
Si invitano gli utenti a seguire la segnaletica, utilizzare percorsi alternativi ove possibile e prestare massima attenzione e prudenza nell’area di cantiere, per garantire la sicurezza degli operatori.
Il programma potrebbe subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche.
Il Dipartimento del territorio ringrazia per la comprensione e la collaborazione.

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

RM Elettroimpianti Sagl: Innovazione e Affidabilità al Servizio del Ticino

RM Elettroimpianti Sagl è un punto di riferimento nel settore degli impianti elettrici, telefonici...

Ponti Bici Sport A Lugano è anche shop online, i professionisti non si fermano mai!

Dal 2000 il negozio si occupa della vendita di biciclette di ogni genere, da...

MEDICAL MASSAGE DI ELISA ROBUSTELLI A CHIASSO: IL MASSAGGIO MEDICALE PER IL BENESSERE DI TUTTI

Nel mondo sempre più frenetico in cui viviamo, prendersi cura di se stessi diventa...

- Pubblicità -