FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

PENSIERI PERMANENTI DI DAVID BISCEGLIA: IL CENTRO TATTOO CHE NASCE DALLA PASSIONE

- Pubblicità -

David è un tatuatore che si dedica alla sua passione dal 2007. Prima di aprire la sua attività di tattoo, lavorava in un negozio a Cantù e aveva studiato arte all’Accademia Brera di Milano. A conoscere questo ambito ci è arrivato tramite amici di amici e si è appassionato al settore in modo del tutto inaspettato.

Il suo studio, “Pensiero Permanenti”, è stato denominato in modo originale per non nominare già il centro con i classici tattoo e i tatuaggi. All’interno dello studio, David è il titolare e il tatuatore ed ha dei colleghi che fanno delle ospitate come guest: questi ultimi si occupano di assecondare i desideri dei clienti più originali, come una collega che si occupa di colorazioni particolari e una collega più presente che fa i piercing.

Il suo tratto è riconoscibile e David dà molta attenzione alla composizione dei suoi disegni, come se fossero dei quadri. Non vuole solo trasportare su pelle un soggetto di tendenza, ma vuole sempre fare qualcosa di riconoscibile. Il tatuaggio è un intervento estetico e, quindi, anche se gli viene chiesto qualcosa di particolare ma non particolarmente bello o adatto, lui non lo esegue: proprio in questo consiste tutta la sua professionalità, ovvero nella capacità di rifiutare un intervento qualora questo non sia veramente perfetto, cercando di fare riflettere il cliente e, se quest’ultimo ne è proprio convinto, piuttosto che tradire la sua arte e il suo gusto, lo orienta verso qualche collega.

Se il cliente arriva con un’idea, David lo supporta per renderla ottimale per la singola persona. Se, invece, il cliente arriva senza avere un’idea, David fa schizzi ad hoc in modo personalizzato, anche tenendo in considerazione il tipo di pelle su cui il disegno verrà realizzato.

David utilizza sia inchiostro nero che colorato, tutti di provenienza di importatori svizzeri. Inoltre, tiene molto alla pulizia e all’igiene del suo studio, utilizzando strumenti monouso e rispettando tutte le norme sanitarie.

Il suo studio accoglie uomini e donne, e ragazzi dai 18 in autonomia, oppure dai 16 anni solo se accompagnati da un genitore e con l’autorizzazione di entrambi i genitori.

David è un tatuatore che si dedica con passione alla sua arte e alla soddisfazione dei suoi clienti, offrendo un servizio personalizzato e di alta qualità. Per avere più informazioni sul suo centro tattoo Pensieri Permanenti, sito in Via al Gas 10, a Mendrisio, è possibile visitare il sito internet www.pensieripermanenti.com o le pagine dei social network Facebook ed Instagram dedicate all’attività. Per prendere contatti con David e prenotare il proprio appuntamento, si consiglia di chiamare il numero di telefono 078 649 42 26 o inviare una e-mail all’indirizzo internet  pensieripermanenti@gmail.com.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

BAGNI SARTORIALI SAGL DI PIOTTA: DOVE L’IDRAULICA È UNA FORMA D’ARTE

Nel cuore della Svizzera, tra maestose montagne e paesaggi incantevoli, sorge un'azienda che trasforma...

BLUEPOINT SERVICE SA: IL MIGLIOR ALLEATO PER I TUOI PRODOTTI DOMESTICI E PER LA PULIZIA

Stai cercando un centro che ti fornisca i migliori accessori e prodotti per il...

MACCHIMPORT PER LO SPORT: GLI SPOGLIATOI PER IL NUOVO CENTRO SPORTIVO AL MAGLIO

MACCHIMPORT, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni modulari prefabbricate, ha recentemente vinto un appalto...

- Pubblicità -