Scontro tra veicoli sull’autostrada A2 nel Luganese

Sulla tratta autostradale A2 in territorio di Pazzallo, si è verificato un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione, le cause dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. L’incidente ha coinvolto inizialmente due mezzi pesanti che procedevano in direzione nord, con un tamponamento tra di essi. Successivamente, un’auto sopraggiunta ha tamponato uno dei due camion, a sua volta colpita da un furgone. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, i soccorritori della Croce Verde di Lugano e i vigili del fuoco di Lugano. Per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli, una corsia dell’autostrada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Sulla base di una prima valutazione medica, due conducenti hanno riportato lievi ferite e sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.

Gusto Ticino – La prima scelta non fa chilometri.. Il meglio dei prodotti agroalimentari ticinesi!

Proponiamo i gusti ed i profumi di un tempo, intensi e tradizionali. Vi allieteremo...

DARIO ROSSI ONORANZE FUNEBRI SA: PER CELEBRARE AL MEGLIO I PROPRI CARI DEFUNTI

Dario Rossi, persona empatica e sensibile oltreché imprenditore di grande umanità, ha da sempre...

GESCOFID SA DI CHIASSO: IL PARTNER IDEALE PER UN BUSINESS COMPLETO