FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

ELISA DAP DI ELISABETTA D’APOLITO: LE CREAZIONI SARTORIALI DI CHIASSO

- Pubblicità -

Elisabetta è una donna forte, determinata e molto appassionata del suo lavoro. Ha aperto la sua attività nel 2013 con un’amica, ma poi ha deciso di continuare da sola, portando avanti la sua passione e dedicandosi completamente alla sartoria. Elisa è una persona ottimista e positiva, che ha sempre saputo combattere le avversità della vita e che non si è mai arresa di fronte alle difficoltà: le disavventure che ha attraversato sono diventate la sua energia vitale ed oggi splende sempre più grazie al successo della sua adorata attività.

La sua passione per la moda risale all’adolescenza, quando ha cominciato a lavorare nei laboratori tessili. Poi ha fatto la sarta da casa, dedicandosi anche alla famiglia, ma non ha mai smesso di coltivare la sua passione. Nel 2008 ha frequentato nella sede centrale in Piazza San Babila a Milano l’Istituto di moda Burgo (presente in tutto il mondo), e da lì ha iniziato a lavorare per il celebre brand Ermenegildo Zegna, dedicandosi alle giacche uomo su misura. Ha lavorato anche su pezzi per personaggi molto famosi, e ha acquisito una grande esperienza nel campo della sartoria su misura.

Elisabetta, infatti, ha sempre lavorato con opere sartorialmente cucite per i suoi clienti, realizzando abiti da uomo e da donna. Durante il Covid, ha dovuto interrompere il lavoro su misura per dedicarsi alle riparazioni, ma adesso è tornata a concentrarsi sulla sartoria su misura, sia per uomo che per donna. Cura molto la scelta dei tessuti, selezionandoli con molta attenzione per garantire sempre la massima qualità.

Segue attentamente le tendenze del momento, ma la sua ispirazione è tipicamente retrò, con un forte richiamo agli anni ’40 e ’50. Le sue collezioni di abiti sono sempre caratterizzate da un’ispirazione vintage, che le rende uniche e riconoscibili: proprio in questo periodo sta curando un’attenta selezione di tutti i suoi bozzetti e cartamodelli che ha realizzato nel tempo, per creare dei pezzi esclusivi tutti suoi.

Elisa è molto attenta ai dettagli, e fa tutto con estrema cura, dimostrando un forte senso del dovere e un serio impegno nel suo lavoro. La sua attività si trova in una zona chiusa, in fondo ad una strada, ma questo non ha mai rappresentato un ostacolo per lei: anzi, Elisabetta ha saputo ottenere il suo successo, grazie alla sua passione, alla sua determinazione e alla sua capacità di fare fronte agli ostacoli. Per tutte le informazioni sul negozio di Elisabetta, sito in Via Soldini 3, a Chiasso, e per prendere contatti con la titolare è possibile chiamare il numero di telefono 076 792 36 94: Elisabetta sarà lieta di prendersi carico di tutte le vostre necessità nel settore della sartoria di prima qualità!

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

ESTETICA SHIATSU DI ANNA INVERNIZZI: LA TERAPIA ADATTA A TUTTI VERSO IL BENESSERE

La bellezza dell'estetica Shiatsu va ben oltre l'apparenza fisica. È un percorso che coinvolge...

Osteria Chiara – I piaceri della tavola in un’accogliente location affacciata sul Lago Maggiore

La ristorazione d'eccellenza non può prescindere da alcune caratteristiche fondamentali: un menu di altissimo...

KÜNG WELLNESS : PORTA IL WELLNESS A CASA TUA! SWISS MADE

Tutti sognano di poter fruire di un momento di benessere in perfetta tranquillità, magari...

- Pubblicità -