FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Kevin Pomponi Tattoo Studio – Professionalità e uno stile unico a vostra disposizione!

- Pubblicità -

I tatuaggi sono un bellissimo modo di mantenere un ricordo della propria vita inciso sulla pelle per sempre. A prescindere dallo stile o dalla tipologia di tatuaggio da voi preferito (in bianco e nero o colorato, semplice o più dettagliato, etc.), quando vi decidete a farlo, è importante rivolgersi a dei professionisti affidabili.

Kevin Pomponi Tattoo Studio è l’ideale per voi se abitate nei dintorni di Lugano, nel Canton Ticino. Questo studio di tatuaggi è apprezzato dalla clientela per la competenza e l’unicità dello stile creativo adottato dai tatuatori.

L’azienda è di proprietà del tatuatore Kevin Pomponi. Kevin, classe 1992, ha aperto il suo primo studio di tatuaggi a Lugano nel 2010. Poco tempo dopo, il feedback positivo da parte dei clienti lo ha convinto ad aprire un secondo studio in città. Oltre a lavorare a Lugano, nel corso della sua carriera ha fondato un suo studio a Los Angeles, negli Stati Uniti, e ha avviato una collaborazione con il marchio Yves Saint Laurent.

Lo stile di Kevin è inimitabile ed è molto apprezzato, tanto che è stato scelto da numerosi personaggi famosi, tra cui cantanti e conduttori televisivi, per i loro tatuaggi. Inoltre, è stato insignito di vari riconoscimenti prestigiosi nel settore, come l’“Ink Mayhem” a Laughlin in Nevada, negli Stati Uniti.

Kevin è specializzato nel genere realistico in bianco e nero. In particolare, si identifica nello stile Chicano con delle particolarità per cui si è ispirato dal suo passato come skater professionista. Tuttavia, al Kevin Pomponi Tattoo Studio si realizzano tatuaggi di qualsiasi stile: Maori, Traditional/Old School, Neotraditional, Giapponesi, Watercolor, Fine Line, etc.

Questo è possibile perché, oltre al titolare, ci sono diversi tatuatori che lavorano nello studio: GBoi Malaart, Tamar Skullfield e Truce Tattoo. Sono stati scelti da Kevin per la loro straordinaria capacità di interpretare i desideri dei clienti e di dare vita a dei veri e propri capolavori artistici sulla loro pelle. Durante l’anno, nello studio collaborano anche dei noti tatuatori, che arrivano dall’estero.

Kevin Pomponi Tattoo Studio è disponibile per consulenze completamente gratuite prima di realizzare il tatuaggio. I tatuatori risponderanno a qualsiasi vostro dubbio o perplessità sul lavoro da fare. Infatti, Kevin ritiene che la consulenza pre-tatuaggio sia essenziale per costruire un feeling con il cliente che consenta di rispettare le sue aspettative e comprendere al meglio i suoi desideri.

Durante il colloquio conoscitivo, di solito in presenza nello studio, i tatuatori cercheranno di conoscere la storia dietro al disegno che avete scelto e si immedesimeranno nelle emozioni che vi fa provare quel simbolo o il ricordo a cui è legato.

Il personale di Kevin Pomponi Tattoo Studio si è posto l’ambizioso obiettivo di far sentire il cliente a casa. Perciò, anche dopo aver fatto il tatuaggio, il team rimane a disposizione del cliente per rispondere a tutte le sue domande. Inoltre, nel caso in cui non siate convinti di com’è venuto, i tatuatori sono disponibili a modificarlo finché non rispecchierà al 100% le vostre idee. Il personale si preoccupa anche della vostra guarigione. Infatti, durante l’appuntamento vengono offerti due prodotti gratuiti e una guida step-by-step che semplifichi la cura della zona interessata dal tatuaggio.

Per Kevin Pomponi Tattoo Studio, la qualità, la sicurezza e l’igiene sono fondamentali. Perciò, utilizza solo materiali certificati, sterili e monouso: anche per i tatuaggi colorati, che di norma destano più preoccupazione. L’igienizzazione avviene al termine di ogni lavoro con l’utilizzo di prodotti specializzati.

Lo studio ha a cuore anche la formazione dei giovani. Perciò, due volte l’anno dà la possibilità ad alcuni principianti interessati al mondo dei tatuaggi di partecipare a un seminario della durata di 10 giorni, che dia loro le basi sul lavoro del tatuatore. Questo significa che viene loro insegnato non solo come fare i tatuaggi ma anche quali materiali da utilizzare, l’igiene, come creare un progetto in digitale e come rivolgersi a un potenziale cliente.

Il salone rimane attivo in qualsiasi periodo dell’anno, anche in estate. Infatti, capita spesso che turisti in vacanza a Lugano si rechino al Kevin Pomponi Tattoo Studio, vista la sua posizione nel centro della città e la sua ottima reputazione.

Se volete sapere di più sui servizi offerti da Kevin Pomponi Tattoo Studio, date un’occhiata al sito web www.kevinpomponi.com/it/studio/. Lo studio è presente anche sui social network. Potete dare uno sguardo al loro profilo Instagram (@kevinpomponitattoostudiolugano) per dare uno sguardo ad alcuni lavori passati e farvi un’idea del loro stile.

Kevin Pomponi Tattoo Studio utilizza questo social network anche come forma di contatto. Altrimenti, potete prendere un appuntamento, contattandoli alla loro e-mail booking@kevinpomponi.com, via telefono al +41 76 426 58 61 o direttamente sulla sezione apposita del sito web.

Kevin Pomponi Tattoo Studio si trova in Via Ginevra 5 a Lugano. È aperto tutti i giorni della settimana tranne la domenica, dalle 9 alle 18.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

CeresaOttica, il nostro negozio, la passione per ciò che facciamo, i nostri clienti!

Nel centro della città di Lugano troviamo l’ottico che non lascia spazio alle interpretazioni,...

Tecnicpool, la piscina su misura: sarà il parco divertimenti perfetto!

Una piscina privata, dove poter nuotare con gli amici e trascorrere i weekend in...

NEMA FIDUCIARIA: IL GIUSTO SUPPORTO PER IL DISBRIGO DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE

Maria Pia Nero, cresciuta nel piccolo comune di Arbedo - Castione, ha sempre desiderato...

- Pubblicità -