FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

MATCO SA DI LUGANO: QUANDO L’ARREDAMENTO È PASSIONE DI FAMIGLIA

- Pubblicità -

Stefano Mantovani il 1° gennaio 2021 ha rilevato la ditta MATCO SA, azienda specializzata nel campo della fornitura di cucine e attiva in tutto il territorio Svizzero, fondata dal padre Giovanni e da lui guidata per più di 40 anni con grande professionalità e competenza. In soli due anni, con l’aiuto del prezioso team, che già da oltre 20 anni collaborava con il padre e composto da una responsabile della progettazione e da due esperti posatori, ha rinnovato l’azienda con un’esposizione dinamica ed accogliente rivolta alle attuali tendenze e novità per gli ambienti cucine e dell’arredamento di design.    

Ha anche apportato quelle migliorie atte a rendere MATCO SA sempre più tecnologicamente all’avanguardia, avendo innanzitutto a cuore la volontà di mantenere la stessa professionalità e passione nella ricerca del dettaglio e della soddisfazione del cliente del suo fondatore.

MATCO SA progetta e realizza le sue cucine con HAECKER, azienda tedesca riconosciuta a livello globale per la qualità, il design e la produzione sempre più attenta all’impatto zero sul clima. 

Si avvale anche della collaborazione di aziende ed artigiani locali, mentre per quanto concerne la zona Living, i complementi d’arredo e l’arredamento dei bagni anche di partners italiani.

MATCO SA studia i nuovi ambienti cucine per clienti privati, sia che si tratti di ristrutturazioni o nuove costruzioni e per agenzie immobiliari che desiderano arredare o riattare gli appartamenti in gestione.

La progettazione inizia con l’ascolto dei desideri del committente, la visione e misurazione degli spazi a disposizione, per poi proseguire con l’elaborazione dell’arredo con relativo preventivo, che verrà sviluppato tenendo conto sia della ricerca estetica che di quella pratica e funzionale. In 4 – 5 settimane dall’ordinazione, la nuova cucina è pronta per essere posata ad opera d’arte. Il Team MATCO SA mette a disposizione del cliente la propria scrupolosa esperienza e professionalità nel coordinare i vari artigiani nella gestione del cantiere ed un servizio dopo vendita preciso e puntuale.

La ditta MATCO SA è in grado di soddisfare anche la richiesta del cliente di mobili eseguiti su misura in quanto collabora con MATCO FALEGNAMERIA sagl, che con suoi due esperti falegnami e delle apparecchiature all’avanguardia può creare armadi e mobili dalle forme, materiali e colori desiderati.

Potete trovare MATCO SA in Via Fola 15 a Lugano o contattare al numero 091 971 60 61 o all’indirizzo e-mail info@matco.ch. Stefano Mantovani e il suo Team sono sempre disponibili dal lunedì al venerdì dalle 09:00 – 12:00 e dalle 13:00 – 17:30 o su appuntamento il sabato, per aiutare con serietà e professionalità a creare l’ambiente cucina sognato.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Stosa Cucine a Lugano e Sant’Antonino, gli specialisti dell’arredo di qualità e a misura d’uomo

Nel corso dell’ultimo triennio, le persone hanno cominciato a guardare alla propria casa con...

BACK TO BASIK DI LUGANO: QUANDO LA PASSIONE PER I CAPELLI DIVENTA UN BUSINESS!

Sofia e Greta sono due parrucchiere ed hanno deciso di aprire insieme il loro...

Donada SA, gli specialisti delle impermeabilizzazioni e delle opere di lattoneria

Tra i più affidabili specialisti ticinesi nel settore della lattoneria e delle impermeabilizzazioni figurano...

- Pubblicità -