FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Consigliera federale Karin Keller-Sutter nomina René Lenzin come nuovo collaboratore personale

- Pubblicità -

La consigliera federale Karin Keller-Sutter ha annunciato la nomina di René Lenzin come suo nuovo collaboratore personale presso il Dipartimento federale delle finanze (DFF). Lenzin, che attualmente lavora come capo dell’unità News, Media & Public Affairs presso la BKW SA, inizierà il suo nuovo incarico il 1° agosto 2023.

Con oltre 20 anni di esperienza giornalistica, Lenzin ha ricoperto ruoli dirigenziali presso la Sezione comunicazione della Cancelleria federale ed è stato capo sostituto della redazione nazionale presso il Tages-Anzeiger, oltre ad essere stato corrispondente da Palazzo federale per il Tages-Anzeiger e il St. Galler Tagblatt. Ha conseguito il dottorato in storia e letteratura francese e tedesca all’Università di Zurigo nel 1998.

Lenzin sostituirà Romain Clivaz, che ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale dopo oltre quattro anni presso il Dipartimento federale di giustizia e polizia e il DFF. La consigliera federale Keller-Sutter ha ringraziato Clivaz per il suo impegno e gli ha augurato ogni successo nel suo futuro professionale.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

MACCHIMPORT SA PRESENTA FIORI

Da oltre 50 anni MACCHIMPORT SA propone le migliori soluzioni esistenti sul mercato al...

SICURTECH SA DI RIVERA: GLI SPECIALISTI DELLA SICUREZZA

Fondata nel 2000 come Lamps-Dadò SA, SicurTech SA opera su tutto il territorio nazionale...

IMPRESA DI COSTRUZIONI DEMASI & ROSSINELLI SAGL: A SESSA IL SERVIZIO A 360 GRADI PER L’EDILIZIA

Nel settembre 2004, il Sig. Luigi Demasi dà vita alla sua omonima ditta individuale,...

- Pubblicità -