FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Consigliera federale Karin Keller-Sutter nomina René Lenzin come nuovo collaboratore personale

- Pubblicità -

La consigliera federale Karin Keller-Sutter ha annunciato la nomina di René Lenzin come suo nuovo collaboratore personale presso il Dipartimento federale delle finanze (DFF). Lenzin, che attualmente lavora come capo dell’unità News, Media & Public Affairs presso la BKW SA, inizierà il suo nuovo incarico il 1° agosto 2023.

Con oltre 20 anni di esperienza giornalistica, Lenzin ha ricoperto ruoli dirigenziali presso la Sezione comunicazione della Cancelleria federale ed è stato capo sostituto della redazione nazionale presso il Tages-Anzeiger, oltre ad essere stato corrispondente da Palazzo federale per il Tages-Anzeiger e il St. Galler Tagblatt. Ha conseguito il dottorato in storia e letteratura francese e tedesca all’Università di Zurigo nel 1998.

Lenzin sostituirà Romain Clivaz, che ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale dopo oltre quattro anni presso il Dipartimento federale di giustizia e polizia e il DFF. La consigliera federale Keller-Sutter ha ringraziato Clivaz per il suo impegno e gli ha augurato ogni successo nel suo futuro professionale.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Ruprecht Ingegneria di Pazzallo, opere ingegneristiche a 360° con un focus sulla sostenibilità

Parlare di infrastrutture, al giorno d’oggi, significa immergersi in un discorso molto ampio che...

AGN SICUREZZA SAGL – La sicurezza a 365° affidandosi ad un solo interlocutore

L’azienda AGN SICUREZZA SAGL è una società specializzata nella realizzazione di sistemi e impianti di sicurezza globale, sia per abitazioni private che...

Idea Donna ad Agno – La capigliatura perfetta per ogni occasione

L'acconciatura è uno degli elementi fondamentali dell'aspetto estetico di una donna. La capigliatura valorizza...

- Pubblicità -