FrenchGermanItalian

Consigliera federale Karin Keller-Sutter nomina René Lenzin come nuovo collaboratore personale

- Pubblicità -

La consigliera federale Karin Keller-Sutter ha annunciato la nomina di René Lenzin come suo nuovo collaboratore personale presso il Dipartimento federale delle finanze (DFF). Lenzin, che attualmente lavora come capo dell’unità News, Media & Public Affairs presso la BKW SA, inizierà il suo nuovo incarico il 1° agosto 2023.

Con oltre 20 anni di esperienza giornalistica, Lenzin ha ricoperto ruoli dirigenziali presso la Sezione comunicazione della Cancelleria federale ed è stato capo sostituto della redazione nazionale presso il Tages-Anzeiger, oltre ad essere stato corrispondente da Palazzo federale per il Tages-Anzeiger e il St. Galler Tagblatt. Ha conseguito il dottorato in storia e letteratura francese e tedesca all’Università di Zurigo nel 1998.

Lenzin sostituirà Romain Clivaz, che ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale dopo oltre quattro anni presso il Dipartimento federale di giustizia e polizia e il DFF. La consigliera federale Keller-Sutter ha ringraziato Clivaz per il suo impegno e gli ha augurato ogni successo nel suo futuro professionale.

- Pubblicità -

TG Ticino Politica & Informazione del 04.06.2023

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

LUBRANO ELETTRODOMESTICI: ASSISTENZA E VENDITA DI PRODOTTI LEADER NEL SETTORE

La ditta LUBRANO ELETTRODOMESTICI è specializzata nell’assistenza e nella vendita di grandi elettrodomestici, innovativi...

RISTORANTE OROLOGIO: NEL CUORE DI LUGANO DAL 1907

Quando la passione per il buon cibo e l’alta cucina diventano un business, nascono...

LAGHI ARNOLDO & FIGLI SA: DA OLTRE 80 ANNI LA DITTA EDILE LEADER NEL SETTORE

Il fondatore Arnoldo Laghi e i dirigenti Gilberto e Agostino Laghi hanno dato vita...

- Pubblicità -