FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

RE/ACTIV DI LORENZO FORNASARI A LUGANO: “IL BENESSERE INIZIA DA DENTRO”

- Pubblicità -

In un mondo in cui la salute e il benessere hanno assunto un ruolo centrale, un gruppo di individui ha intrapreso un percorso con l’intento di apportare un impatto significativo nella vita delle persone, tutti guidati da Lorenzo Fornasari, il fondatore di RE/ACTIV.

Dopo lunghi anni di impegno totale verso il benessere, Lorenzo ha deciso di creare qualcosa di straordinario: un luogo dove siano a disposizione tutti gli strumenti necessari per curare mente, corpo e spirito, seguendo un approccio a 360° e multisfaccettato alla salute. La storia di Lorenzo rappresenta un affascinante racconto di passione e scopo. Cresciuto in una famiglia segnata da malattie, fin da quando era giovane ha compreso che le azioni possono fare la differenza e trasformare la propria vita e quella degli altri. Questo momento di svolta ha scatenato in lui la missione di estendere la sua cura al più ampio numero possibile di individui.

Il team di RE/ACTIV è composto da ben 18 professionisti, tra fisioterapisti ed esperti del movimento: dalla riabilitazione alla correzione della postura, dalla riflessologia plantare alle terapie complementari, dal fitness alla nutrizione, fino all’analisi biomeccanica del corpo, ogni aspetto viene trattato a 360 gradi.

Inoltre, tra i servizi di punta a Lugano si trovano le sedute di RE/ACTIV CRIOTERAPIA a -120 gradi, che grazie allo shock termico e all’esposizione alle basse temperature, in soli 3 minuti alleviano lo stress, riducono l’ansia, rigenerano le cellule, migliorano la circolazione, ottimizzano le performance sportive, aumentano l’elasticità e l’ossigenazione della pelle e molto altro.

Il team include anche 2 esperti in nutrizione e discipline naturali, tra cui naturopatia e omeopatia. A loro si aggiunge un health e fitness chef, pronto a lanciare un libro di ricette speciali per chi desidera iniziare a farsi del bene già a tavola. A completare il gruppo vi sono 3 esperti in mindfulness, coaching e respirazione, oltre a una operatrice nel back office.

I componenti dello staff si autodefiniscono gli “Avengers della salute” e stanno affinando un programma di prossimo lancio della durata di 28 giorni tutto incentrato sulla cura di sé. È già disponibile, invece, la linea di farmaci naturali RE ACTIV NEUTRACEUTICALS, ovvero, nutraceutici e integratori basati su ingredienti vegani che permettono di ottenere il massimo dal proprio corpo: un catalogo dettagliato di prodotti è disponibile sul sito web www.re-activ.ch.

La vision di RE/ACTIV va oltre l’apparenza. La loro missione è guidare le persone a vivere in modo migliore fisicamente, mentalmente e spiritualmente, credendo nel potere di affrontare tutti e tre questi aspetti in modo congiunto. L’offerta di servizi così completa è unica: essa rappresenta un approccio attivo che consente alle persone di rinascere nella migliore forma di sé.

Per conoscere più da vicino il mondo di RE/ACTIV, attività sita in Via Trevano 85, Lugano, è possibile visitare il sito internet www.re-activ.ch. Al fine di prendere contatti con il team interno, si consiglia di chiamare il numero di telefono 078 234 91 07 o di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@re-activ.ch: inizia oggi il tuo percorso presso RE/ACTIV e trova il tuo migliore te stesso!

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

CAPPELLETTI SESTITO ARCHITETTI SAGL DI VIGANELLO: DESIGN UNICO E FUNZIONALE PER CONCRETIZZARE IL VOSTRO PROSSIMO PROGETTO

Efrem Cappelletti e Fabio Sestito sono due giovani architetti cresciuti nel territorio ticinese, entrambi...

Swiss Free Shop – Prodotti che derivano dalla canapa, CBD e articoli innovativi per il vaping

Ci sono alcuni pregiudizi che è davvero difficile superare. La società talvolta rimane interdetta...

Caìscio Compost – Da oltre trent’anni terricci di alta qualità

Nel cantone del Ticino c’è una vastissima aerea verde di cui tutti siamo orgogliosi,...

- Pubblicità -