Agenda politica del Consiglio federale per la legislatura 2023–2027: Priorità e obiettivi

Il 24 gennaio 2024, il Consiglio federale ha adottato il programma di legislatura 2023–2027, focalizzandosi su sfide emergenti come l’intelligenza artificiale, la gestione delle crisi, l’approvvigionamento energetico e la ricostruzione dell’Ucraina. Il programma si concentra su quattro indirizzi politici principali: la sostenibilità della prosperità, la promozione della coesione nazionale, la garanzia della sicurezza e la tutela del clima e delle risorse naturali. Il piano finanziario di legislatura 2025–2027 prevede deficit strutturali fino a tre miliardi di franchi all’anno, con la massima priorità data al risanamento dei conti della Confederazione.

ARCA RESTAURANT BY OSTERIA DEI COLOMBI DI COLLINA D’ORO: TRA ARTE E DESIGN, LA CUCINA DI PESCE DIVINA

Nell'estate del 2022, Luigi Oscarini ha dato vita a una nuova era culinaria a...

TI-SHOP DA LUISA DI GORDOLA: PRODOTTI TICINESI …E NON SOLO!

Nel dicembre del 2020, nella regione del Ticino, nasceva TI-SHOP, un emporio unico nel...

BELLEZZA PURA – Competenze avanzate e professionalità, per un servizio di estetica efficiente e innovativo

Il settore dell'estetica è cambiato radicalmente e le nuove esigenze impongono risposte all'avanguardia. La...