Aumento dell’occupazione e diminuzione della disoccupazione in Svizzera nel quarto trimestre del 2023

Nel quarto trimestre del 2023, in Svizzera, il numero di persone impiegate è salito del 2,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Nello stesso periodo, il tasso di disoccupazione secondo la definizione dell’Ufficio internazionale del lavoro (ILO) è diminuito dal 4,1 al 3,9% in Svizzera e dal 6,1 al 5,9% nell’UE. Questi dati emergono dai risultati della rilevazione sulle forze di lavoro in Svizzera (RIFOS) realizzata dall’Ufficio federale di statistica (UST).

Officine Cameroni SA – Oltre 60 anni per un’azienda che ha fatto della competenza il suo marchio di fabbrica

Un’azienda attiva dal 1960 che negli anni è diventata una consolidata struttura senza rinunciare...

UN’OASI CULINARIA MODERNA E RAFFINATA

In una città con un’ampia scelta di ristoranti, Verdeggio Bistrot si distingue come un...