Conferenza stampa sui rapporti sulle misure di accompagnamento e sulla lotta al lavoro nero nel 2022: invito per la stampa

Il SECO (Segretariato di Stato dell’economia) ha invitato la stampa a partecipare ad una conferenza stampa il 6 giugno 2023 alle ore 14:00 presso la sede di Berna. Durante l’evento verranno presentati due rapporti: il primo sulla messa in atto delle misure di accompagnamento alla libera circolazione delle persone tra la Svizzera e l’Unione europea e il secondo sulla lotta contro il lavoro nero.

I rapporti saranno trasmessi su richiesta il 5 giugno 2022, a partire dalle ore 14:00, con un embargo fissato al 6 giugno 2023, ore 14:00. Gli interessati possono iscriversi e ordinare i rapporti entro il 5 giugno alle ore 12:00 inviando una mail a medien@seco.admin.ch.

Durante la conferenza stampa prenderanno la parola Boris Zürcher, capo della Direzione del lavoro del SECO, e Peter Gasser, capo del centro di prestazioni Libera circolazione delle persone e Relazioni del lavoro del SECO.

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

ATN IMPRESA DI GESSATURA E PITTURA: DA PICCOLA ATTIVITÀ ARTIGIANALE AD AZIENDA LEADER NEL SETTORE

In pochi anni la ATN IMPRESA DI GESSATURA E PITTURA è cresciuta notevolmente, sviluppandosi...

FTP Motor a Giubiasco: la soluzione per la manutenzione di ogni veicolo a due ruote

Dal 2024 siamo rivenditori del nuovo marchio KL motorcycle! FTP Motor di Giubiasco è un'officina...

GIARDINANDO: A VERNATE – BIOGGIO IL SERVIZIO DI QUALITÀ PER IL VERDE

Passione, interesse per l’ambiente e rispetto per il green sono i valori che da...

- Pubblicità -