Consiglio federale svizzero propone l’adesione alla Convenzione dell’Aia sugli accordi di scelta del foro

Il Consiglio federale svizzero ha proposto al Parlamento di aderire alla Convenzione dell’Aia sugli accordi di scelta del foro, al fine di creare una maggiore certezza giuridica e rafforzare la piazza economica svizzera. La Convenzione disciplina la competenza dei tribunali nelle controversie commerciali internazionali e il riconoscimento delle decisioni estere. Attualmente, la Convenzione è in vigore in diversi paesi, tra cui l’Unione europea, il Regno Unito e Messico.

STUDIO DI ARCHITETTURA CALORI DI SERGIO CALORI: I MIGLIORI PROGETTI ALL’INSEGNA DELL’ESSENZIALITÀ E DELLA SOSTENIBILITÀ

Nel vasto panorama dell'architettura svizzera, spicca la figura dello Studio di Architettura Calori, un'entità...

Ferrari segnaletica – Prodotti per la sicurezza e l’edilizia

In tutte le nostre strade ci sono degli elementi di cui non potremmo farne...