Incontro del capo dell’armamento svizzero con Lockheed Martin a Fort Worth

Il 17 aprile 2024, il capo dell’armamento Urs Loher ha tenuto una visita di lavoro presso l’azienda d’armamenti americana Lockheed Martin a Fort Worth, negli Stati Uniti. Durante l’incontro, Loher ha discusso con i rappresentanti di Lockheed Martin riguardo ai prossimi passi relativi all’acquisto e alle attività di compensazione offset del nuovo aereo da combattimento F-35A.

Lockheed Martin, con sede a Fort Worth, Texas, è il fornitore dell’aereo da combattimento F-35A per le Forze Aeree Svizzere. Durante i colloqui sono stati affrontati diversi argomenti, tra cui l’acquisto dell’aereo da parte delle Forze Aeree Svizzere e la gestione delle attività di compensazione offset. Secondo il contratto, Lockheed Martin deve compensare il 60% del valore totale con affari di compensazione in Svizzera.

Questa è stata la prima visita di Urs Loher presso Lockheed Martin da quando è diventato capo dell’armamento, segnando un importante incontro tra le autorità svizzere e uno dei principali fornitori di armamenti.

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

UL BARBEE MELIDE: IL BARBER SHOP D’ECCELLENZA

La storia di UL BARBEE MELIDE nasce molto lontano, almeno 90 anni orsono, ed...

Togni Nante – Il miglior formaggio del Ticino

Nei nostri supermercati possiamo trovare di tutto, dai prodotti esteri di cui non sappiamo...

VABER MOBILI DI CONTONE: TAVOLI, SEDIE, MOBILI E COMPLEMENTI D’ARREDO

VaBer Mobili è un'azienda che nasce per rispondere alle esigenze di un mercato nuovo...

- Pubblicità -