FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Pubblicazione del rapporto annuale “Assicurazioni sociali 2022” e le sfide future

- Pubblicità -

Berna, 22.09.2023 – Il Consiglio federale ha approvato il rapporto annuale “Assicurazioni sociali 2022” come richiesto dall’articolo 76 della legge federale sulla parte generale del diritto delle assicurazioni sociali (LPGA). Questo rapporto fornisce un quadro completo delle assicurazioni sociali, sia nel contesto attuale che in prospettiva.

Il rapporto “Assicurazioni sociali 2022” offre una panoramica delle diverse assicurazioni sociali sulla base dei dati più recenti disponibili. Ogni singola assicurazione è presentata in relazione alle altre, evidenziando le sfide e le opportunità che ne derivano. Inoltre, il rapporto presenta le strategie proposte dal Consiglio federale per affrontare queste sfide e le misure necessarie per raggiungere tali obiettivi.

L’obiettivo principale del rapporto è quello di fornire una visione d’insieme delle assicurazioni sociali e delle politiche attuali che influenzano il loro sviluppo. Attraverso l’analisi dei dati e delle tendenze, il rapporto si propone di identificare le sfide future e di delineare le strategie per affrontarle.

Per ottenere una copia stampata del rapporto, sarà possibile effettuare un ordine a partire dalla fine di ottobre. Gli ordini possono essere effettuati presso l’Ufficio federale delle costruzioni e della logistica (UFCL), situato a Berna all’indirizzo 3003. È anche possibile effettuare l’ordine online tramite il sito web www.bundespublikationen.ch utilizzando il numero di ordinazione 318.121.22I.

- Pubblicità -

TG Ticino Politica & Informazione del 26.11.2023

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

LIVEJET SAGL DI AGNO: IMPROVE YOUR WAY OF FLYING

LIVEJET SAGL nasce nel 2013 per volontà imprenditoriale del suo fondatore Fabrizio Cerami, il...

CIRIELLO GIARDINI SA – Professionalità Svizzera al servizio del cliente verso il cinquantesimo anno di attività!

Si ringrazia la clientela per il traguardo dei 50 anni di attività con l’obbiettivo...

ACCONCIATURE MICAELA DI CHIASSO: UNA PASSIONE LUNGA UNA VITA!

Nel cuore di Chiasso, un luogo speciale ha saputo unire passione, professionalità e dedizione...

- Pubblicità -