Visita di Stato del presidente del Botswana Masisi in Svizzera

Il presidente del Botswana Mokgweetsi Eric Keabetswe Masisi e la moglie Neo Jane Masisi saranno in visita di Stato in Svizzera durante il fine settimana. Insieme al presidente della Confederazione Alain Berset, parteciperanno alla Landsgemeinde in Appenzello Interno il 30 aprile 2023, seguita da colloqui politici a Berna il 1° maggio. Il Consiglio federale svizzero ha esteso l’invito per rafforzare la cooperazione tra i due paesi e per approfondire le relazioni bilaterali nei settori della sanità, della cultura e dell’economia. La cena di gala ufficiale si terrà in serata.

CARROZZERIA MARCHIO DI BELLINZONA: ECCELLENZA NELL’ARTE DELLA RIPARAZIONE CON ATTENZIONE ALL’AMBIENTE

Nel Canton Ticino è presente un'attività storica con oltre 30 anni di attività nel...

GARAGE TOP SERVICE a Contone – L’officina più affidabile per la riparazione e la manutenzione del tuo veicolo

Top Service è un'officina autoriparazioni situata a Contone. L'attività offre un'ampia gamma di servizi...