FrenchGermanItalian

Tommaso Manfreda parrucchiere – L’importanza del benessere estetico

- Google NEWS -

La cura della nostra estetica, del nostro corpo e in generale di come appariamo agli altri, ci coinvolge tutti. Per quanto molti di noi possano non importarsene, in realtà la nostra immagine è ancora il primo aspetto che guardiamo di una persona. Questa considerazione non vuole affermare che le persone siano superficiali, ma semplicemente dichiarare una verità. Quando incontri una persona, prima la guardi, e poi parli. Inoltre, molti pensano che una persona molto curata, con i capelli perfetti e tanto altro, lo stia facendo per gli altri. In realtà non è assolutamente così, lo sta facendo per se stessa, per il suo benessere. Perché prendersi cura del nostro aspetto significa valorizzare i nostri pregi e stare meglio con se stessi.

Da Tommaso Manfreda sarete trasportati in un’esperienza dove voi siete i protagonisti del loro salone, mentre il loro compito è proprio quello di accentuare i vostri pregi e farvi sentire meglio. Non è una questione scontata, quella dell’aspetto esteriore, spesso demonizzata in favore della cultura. Dobbiamo ricordarci della nostra immagine. Affidandovi a professionisti come Tommaso Manfreda e il suo team, uscirete dal salone più rilassati e felici di prima, perché quello è il nostro obiettivo ultimo: rendervi soddisfatti della vostra immagine, influendo anche sul vostro umore.

Il salone di Tommaso si trova a Vezia, in via San Gottardo 21 e si rivolge ad ogni categoria: uomo, donna e bambino. Prima di aprire il salone, Tommaso ha affrontato un percorso di tre anni come miglior apprendista del cantone, continuandosi a perfezionare grazie ai continui corsi di aggiornamento. Difatti Tommaso, a differenza di tanti altri, nonostante abbia concluso il suo percorso professionale, continua a perfezionarsi perché conosce un’importante lezione: non si smette mai d’imparare. Nel giugno 2017 il salone è stato finalmente pronto ad accogliere i clienti, dove sono stati accolti da un team variegato composto di tre professionisti e un apprendista, oltre Tommaso naturalmente. Un’altra qualità che traspira dal lavoro di Tommaso e il suo team, è la grandissima passione che ci mettono nell’affrontare una giornata. Come dicevamo nelle precedenti righe, ogni cliente è protagonista, perciò quest’ultimo sarà servito con la stessa mole d’impegno dell’altro. Non esiste un orario più performante e uno più debole. A qualsiasi ora se andate da Tommaso Manfreda, sarete accolti con la stessa energia.

Come se non bastasse, fatevi dire quanto sareste fortunati ad avere nel vostro territorio il prossimo parrucchiere di Miss Europa Continental. Esatto, proprio così. Tommaso è stato scelto tra tanti professionisti per preparare le acconciature delle modelle che sfileranno a Napoli ad Aprile 2022. Questo importante riconoscimento è solo uno dei tanti, perché Tommaso sembra sempre avido di sperimentare e imparare, come gli artisti e i professionisti più seri. Se volete contattarli, potete telefonare al 091 960 05 73. Se invece volete vedere i loro lavori e farvi un’idea di come preparino le acconciature, potete fare un salto sulle pagine social di Instagram e Facebook. Cosa state aspettando? Andate da Tommaso per un’esperienza estetica totalizzante.

Maggiori informazioni

Tommaso Manfreda

 Via S. Gottardo 21, 6943 Vezia

Telefono 091 960 05 73

Web tm-tommasomanfreda.com

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Rigo Ingegneria e Consulenza – Una squadra di veri professionisti in ambito immobiliare

Acquistare una casa è una decisione molto importante che va presa con la massima...

Michele Zambetti. Siamo pronti ad ogni evenienza, per ogni tipo di muro

Cambiare il mondo un colore alla volta... L'impresa di pittura Zambetti Michele in Locarno è...