Danneggiamento del radar sull’autostrada A2 in Valle Leventina

Nel territorio di Airolo, in Valle Leventina, un radar semi-stazionario posto sull’autostrada A2 in direzione Sud è stato danneggiato nelle prime ore di domenica 21.04.2024. Secondo le prime informazioni, persone sconosciute hanno appiccato il fuoco all’apparecchiatura con l’intento di comprometterne il funzionamento, per poi fuggire. Durante la mattinata è stato effettuato il recupero del radar e la rimozione dei detriti nelle vicinanze della carreggiata. Contestualmente sono in corso indagini per identificare gli autori. Le ipotesi di reato attualmente considerate sono incendio intenzionale, danneggiamento e impedimento di atti dell’autorità. Eventuali testimoni sono invitati a contattare la Polizia cantonale chiamando il numero 0848 25 55 55. A causa delle indagini in corso, non saranno rilasciate ulteriori informazioni.

Ferrari segnaletica – Prodotti per la sicurezza e l’edilizia

In tutte le nostre strade ci sono degli elementi di cui non potremmo farne...

FALEGNAMERIA TECNO POSA SAGL: IL MIGLIORE TEAM PER I TUOI IMMOBILI!

La FALEGNAMERIA TECNO POSA SAGL è stata aperta dal Sig. Nuno Oliveira, nel 2012,...

FASCINO ANIMALE: LA TOELETTATURA DEL CUORE

Quando la titolare Dorota, di origine polacca, oltre 30 anni orsono, si è trasferita...