FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Incidente stradale a Biasca: pedone ferito mentre attraversava sulle strisce

- Pubblicità -

La Polizia cantonale ha riferito che oggi poco dopo le 08.30 a Biasca si è verificato un incidente stradale. Una donna di 74 anni residente in Riviera stava guidando lungo via Bellinzona in direzione sud quando ha urtato con la parte anteriore del veicolo una donna di 57 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Entrambe le donne sono residenti nella regione.

L’incidente è ancora sotto inchiesta e le cause devono essere stabilite dalla Polizia cantonale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e i soccorritori di Tre Valli Soccorso, che hanno prestato le prime cure alla donna ferita. La pedone è stata successivamente trasportata in ambulanza all’ospedale, dove è stata valutata dagli operatori medici. La valutazione iniziale ha rivelato che la donna ha riportato ferite di media gravità.

Gli incidenti stradali sono sempre un evento tragico e sfortunato. È importante che tutti i conducenti rispettino le norme del codice della strada e prestino attenzione ai pedoni che attraversano la strada. Inoltre, i pedoni dovrebbero sempre attraversare sulle strisce pedonali e stare attenti al traffico intorno a loro per evitare incidenti.

In caso di incidenti stradali, è importante chiamare immediatamente i soccorsi e segnalare l’incidente alla polizia. La Polizia cantonale ha il compito di indagare sugli incidenti stradali e determinare le cause dell’incidente per prevenire futuri incidenti.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

NIMIS tre Valli SA, tutto ciò che puoi desiderare! www.nimis-biasca.ch

Affermare che gli elettrodomestici siano indispensabili, al giorno d'oggi è un'affermazione fin troppo scontata....

BORENCO RISTORANTE-PIZZERIA, PASTICCERIA-TEA ROOM-PANIFICIO E GELATERIA: A MINUSIO LE MIGLIORI PROPOSTE PER TUTTI I GUSTI!

L’avvio dell’attività Borenco si realizzava per volontà imprenditoriale di Nik, il titolare, sempre affiancato...

STUDIO VETERINARIO MANETTI DI BIRONICO: IL SERVIZIO D’ECCELLENZA NEL MONDO VETERINARIO

Fondato originariamente dal padre del Dott. Marco Manetti, oggi gerente, lo Studio Veterinario Manetti...

- Pubblicità -