Revocate le restrizioni stradali in Vallemaggia dopo l’emergenza meteo

Dopo gli eventi meteorologici che hanno colpito la Vallemaggia, lo Stato Maggiore Regionale di Condotta (SMRC) ha comunicato che oggi alle ore 06:45 sono state rimosse le limitazioni alla circolazione stradale. La Valle Lavizzara è quindi nuovamente percorribile per i residenti.

Inoltre, è stato riaperto il passaggio sul ponte pedonale di Visletto, con alcune restrizioni: è consentito il transito fino a un peso massimo di 3.5 tonnellate, con una larghezza massima di 1.80 metri e una velocità di 10 km/h. L’accesso è regolamentato dal personale addetto e sono previsti orari specifici per alcune categorie:

Enti di primo intervento: passaggio 24 ore su 24
Rifornimento beni di prima necessità: mattino 05:30 – 10:30, pomeriggio 13:30 – 15:30
Agricoltori per comprovate necessità: mattino 10:30 – 12:30

LA LOCANDA GANDRIESE: UN VIAGGIO NELL’ARTE DELLA CUCINA E DELL’OSPITALITÀ TICINESE

Nel cuore del pittoresco borgo di Gandria, in Svizzera, si trova la Locanda Gandriese,...

Paninoteca La Gitana – Delizie per il palato e finger food per impreziosire aperitivi, banchetti e ricevimenti

Nel tessuto economico locale esistono molte attività d'eccellenza che hanno una dimensione davvero ridotta...