FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

SWISS ELECTROBIOLOGY SAGL: VIVERE INDOOR MEGLIO CHE ALL’APERTO

- Pubblicità -

La Swiss ElectroBiology Sagl, inizialmente conosciuta come ElettroBiologia, è nata come ditta individuale nel 2013 e successivamente trasformata in SAGL. La guida di questa avventura imprenditoriale è affidata all’Ing. Roberto Wettstein, fondatore e pilastro dell’azienda, coadiuvato da collaboratori esterni con formazione equivalente in Energetic Bionomics. L’Ing. Wettstein, specializzato in Energia ed Elettrobiologia, nonché Consulente Professionale EB (Energetic Bionomics), rappresenta il cuore pulsante di questa entità che si dedica a migliorare la qualità ambientale.

L’approccio di Swiss ElectroBiology Sagl è al contempo scientifico ed olistico e si rivolge ad una clientela varia, che include aziende, privati ed enti pubblici. Il loro lavoro inizia con un colloquio iniziale per identificare le problematiche specifiche del cliente. Segue un Rilievo Bionomico basato sugli Standard germanici di Building Biology SBM 2015. Il Rilievo è molto dettagliato e basato sull’analisi di ben 22 parametri ambientali per ogni singola postazione o luogo sensibile, include la valutazione delle Energie Naturali e presenza di Geopatie, parametri elettrosmog in bassa e alta frequenza, inquinamento dell’aria. Il protocollo adottato da Swiss ElectroBiology è unico nel suo genere, poiché non solo considera le energie artificiali, ma dà grande importanza alle Energie Naturali dove vengono rilevate da protocollo SOLS EB, le 5 Armonie e l’equilibrio elettromagnetico sottile (YIN e YANG).

Le Energie Naturali (note in inglese come NAE – Natural Ambient Energies) o come PRANA o CHI (QI) sono essenziali per il nostro equilibrio e benessere. Queste Energie Naturali, sono poco conosciute e spesso trascurate, sebbene facciano parte della nostra biologia da milioni di anni. L’ambiente in cui viviamo viene visto come la nostra seconda pelle, che necessita di un contesto ricco di queste forze per il corretto funzionamento del nostro organismo. Swiss ElectroBiology Sagl, quindi, si concentra nel ripristinare queste Energie Naturali negli ambienti, riducendo contemporaneamente l’elettrosmog e le congestioni ambientali. Il loro obiettivo è creare, grazie alla Scienza Bionomica (Energetic Bionomics) un nuovo equilibrio per garantire uno stato di benessere ottimale (fisico, psichico, personale, emotivo e relazionale).

Il team di Swiss ElectroBiology non si ferma qui. Essi procedono con l’Armonizzazione delle Energie Naturali, utilizzando un dispositivo chiamato AIRMED, simile ad un accordatore, il quale elimina le Geopatie e riequilibra le Energie Naturali del Luogo. Questo processo fa parte della Geobiologia, una branca utilizzata, per sbloccare naturalmente e riequilibrare le Energie Naturali congestionate.

L’Armonizzazione non è permanente, ma piuttosto una forma di pulizia ambientale, che dura generalmente da uno a tre anni. Per mantenere gli effetti benefici nel tempo, vengono installati strumenti per potenziare e consolidare i vari Trattamenti e, di conseguenza, ridurre l’inquinamento artificiale. Per ridurre l’elettrosmog vengono sostituiti i cavi elettrici tradizionali con cavi schermati che emettono meno elettrosmog, utilizzati speciali filtri e tappetini Bionomici, viene eseguito un ordine elettromagnetico ottimizzato per ogni singola postazione di lavoro o ambiente domestico.

Il corpo umano è composto da quasi 80% d’acqua, noi siamo quello che beviamo. Oltre all’ambiente, Swiss ElectroBiology Sagl si dedica anche alla qualità dell’acqua e dell’aria. Trattano l’acqua con strumenti Bionomici per renderla immediatamente disponibile alle nostre cellule, migliorando così la nostra salute. L’aria, invece, viene purificata dalle polveri fini PM2.5 e PM10 mentre il CO2 ridotto, andando ad energizzarla e ionizzarla, al fine di ridurre l’intossicazione e gravi problemi di salute di chi la respira. In questo modo gli ambienti di lavoro vengono resi più vivibili, migliorando le performance dei collaboratori incidendo notevolmente sul Welfare Aziendale. Gli spazi domestici acquisiscono energie in perfetto equilibrio favorendo una concentrazione migliore di giorno, e un sonno più rigenerante di notte per una vita più salutare, serena ed equilibrata.

L’azienda effettua misurazioni dettagliate dopo ogni intervento, per confermare l’efficacia dei Trattamenti eseguiti, a prova dei benefici apportati all’ambiente lavorativo o domestico.

Per coloro che lo desiderano, Swiss ElectroBiology è in grado di offrire un Certificato SBM 2015 post-trattamenti, basato sul Rilievo Bionomico Finale, conforme agli standard Building Biology SBM 2015. Nel Certificato vengono indicati il Grado di Qualità raggiunto, Indice Bionomico e Classe Bionomica.

Per diminuire il Rischio da Burnout Lavoro per i propri dipendenti, abbiamo creato specifici programmi di Welfare Aziendale articolati su tre livelli, Bionomic Class Silver / Gold / Platinum.

Aumenta la tua qualità ambientale tramite il Rilievo Bionomico

e gli interventi mirati su Energie Naturali, Elettrosmog, qualità dell’Acqua e dell’Aria,

e risolvi i problemi collegati alle Geopatie, al Burnout lavoro e allo stress della vita quotidiana.

SWISS ELECTROBIOLOGY SAGL

Ing. Roberto Wettstein

Via Ronco Nuovo 11A, 6949 Comano

www.elettrobiologia.com

+41 (0)91 225 21 24

+41 (0)76 398 70 40

info@elettrobiologia.com

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

ARTEPOSA: L’AZIENDA CHE PORTA L’INNOVAZIONE NEI PAVIMENTI E NEI RIVESTIMENTI a MANNO

ARTEPOSA è un'azienda  dinamica, specializzata nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti di ogni genere,...

TETTI FORSTER DI LOCARNO: L’ESPERIENZA AL SERVIZIO DELL’EDILIZIA

La ditta TETTI FORSTER è specializzata nella realizzazione di lavori di lattoneria, carpenteria, copertura...

ARN-MUSIC: IL NUOVO METODO DI FARE MUSICA

Nicolas ha sempre amato la musica. Da bambino ha approcciato alle note grazie al...

- Pubblicità -