La Commissione Giustizia e Diritti, presieduta dalla deputata Daria Lepori, si è riunita oggi per discutere la tempistica per la presentazione dei rapporti e l’organizzazione del proprio lavoro in vista della pausa estiva.
Durante la riunione, i membri della Commissione hanno discusso la necessità di presentare i propri rapporti entro una certa data, al fine di garantire un’efficace gestione delle attività commissionali. Inoltre, si è deciso di organizzare il lavoro in modo da garantire una ripresa ottimale dei lavori commissionali a settembre.
La Commissione ha inoltre esaminato le questioni relative alla pausa estiva e alla ripresa dei lavori commissionali. In particolare, si è discusso dell’opportunità di organizzare incontri informali con esperti e rappresentanti di organizzazioni della società civile, al fine di approfondire le tematiche affrontate dalla Commissione.
La Commissione ha quindi deciso di riunirsi nuovamente il 4 settembre 2023, al fine di discutere ulteriormente le questioni relative alla gestione del proprio lavoro e alla ripresa dei lavori commissionali.